Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

terremoto in abruzzo .
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/04/2009, 7:27 
Non connesso

Solidarietà a questa terra colpita dal sisma . attualmente alle ore 08,15 il bilancio è provvisorio sono centinaia di feriti e sedici vittime e trenta dispersi. il tutto è accaduto alle 03,32 le forze dell'ordine,la protezione civile, la croce rossa italiana e tutte le altre forze e volontari sono al lavoro. Solidarietà

Profilo  

Re: terremoto in abruzzo .
MessaggioInviato: 06/04/2009, 11:04 
Non connesso

Anch' io esprimo un sentimento di solidarietà, sperando che tra le sedici vittime oltre alle centinaia di feriti e ai trenta dispersi non ci siano abbastanza morti. Lì poi c'è anche un mio cugino che studia all' università di Pescara, e spero che non mi arrivino cattive notizie.
Un saluto.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2009, 11:14 
Non connesso

Ragazzi la situazione è tristissima allo stato di fatto ore 12,00 il bilancio purtroppo è in aumento a 40 morti moltissimi feriti ,un vero disastro a calamità naturale. Cordoglio da parte mia esprimendo solidarietà.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2009, 11:22 
Non connesso

vulcano ha scritto:
Ragazzi la situazione è tristissima allo stato di fatto ore 12,00 il bilancio purtroppo è in aumento a 40 morti moltissimi feriti ,un vero disastro a calamità naturale. Cordoglio da parte mia esprimendo solidarietà.

Non posso che dire questa si che è una cattiva notizia, è iniziata bene la Setteimana Santa in Abruzzo e per chi ci abita! c'è da esprimere veramente cordoglio e solidarietà insieme...

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2009, 12:44 
Non connesso

Mi associo al dolore ed esprimo tutta la solidarietà alle famiglie colpite dal terremoto. In questi casi il silenzio vale molto di più di mille parole!!! Prenderò informazioni quanto prima, dove, come e quando poter donare il sangue vista la notevole richiesta.
Inoltre, ho avuto notizia che è stato aperto un conto corrente ufficiale dove poter fare donazioni volontarie a favore dei terremotati e delle vittime...parlerò con gli altri admin affinchè anche piroweb.it possa dare un contributo volontario...

uniamoci alla preghiera ed al dolore che ha sconvolto tutto il mondo per un così catastrofico evento!

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2009, 15:06 
Staff Grafici
Non connesso

io stanotte, stando a roma, l'ho sentito...non oso immaginare li cosa sia stato....

Profilo  

MessaggioInviato: 07/04/2009, 19:16 
Non connesso

mentre parlavo su skype con woland mi avvisava che la terra sotto di lui a roma tremava e che il pc si muoveva fortissimo!!! vedo il tg e scopro che c'è stata una nuova e fortissima scossa!!! ragazzi, ho i brividi!!! speriamo che questa ondata di scosse passi in fretta e che quei poveri cristiani possano tornare presto alla vita normale.-

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2009, 14:55 
Non connesso

Fino a ieri sera tardi il terremoto non ha accennato a darsi per vinto, comunque secondo mè sarà molto ma molto difficile ricostruire parte dell' Abruzzo del tutto distrutto...passeranno anni e non mesi per rimettere in piedi tutto nel migliore dei casi.
Mio padre è tornato poco fà da lì (stava lì da ieri a fare servizio con i colleghi di lavoro appunto per il gran disastro), meno male che è tornato salvo.
Da che io ne sappia in Abruzzo ci sono anche alcune Pirotecniche, chi sa se il terremoto non abbia colpito anche la Ditta Paolelli che sta a Tagliacozzo proprio in provincia di L' Aquila.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2009, 10:01 
Moderatore
Non connesso

stanotte la scossa l'ho sentita pure io.....intorno alle 03.00 io sto in zona casal palocco, nei pressi di lido di Ostia (RM)......poi stamane mi sono documentato....
.... ennesima scossa con epicentro all'Aquila con magnitudine 5.1, in seguito ce ne sono state altre di minore inetsità, almeno 5 in tutta la notte

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2009, 11:31 
Staff Grafici
Non connesso

giacomo ha scritto:
stanotte la scossa l'ho sentita pure io.....intorno alle 03.00 io sto in zona casal palocco, nei pressi di lido di Ostia (RM)......poi stamane mi sono documentato....
.... ennesima scossa con epicentro all'Aquila con magnitudine 5.1, in seguito ce ne sono state altre di minore inetsità, almeno 5 in tutta la notte

anch'io ho sentito nitidamente quella di questa notte....fortunatamente è durata poco poco...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora