Il pesce d’aprile a qualcuno non è andato giù, colpa delle spine?
In riferimento al pesce d’aprile da me messo in atto, voglio spendere due parole per qualcuno. Sono venuto a conoscenza che alcune persone non hanno preso bene la mia burlonata, etichettando la mia persona, ed il sito come poco responsabili e inaffidabili, per non dire buffoni e quant’altro. Ho l’impressione, anzi ormai sta diventando una certezza, che ogni cosa che viene fatta sul nostro sito, poi debba essere oggetto di critica, le critiche sono sempre ben accette quando sono costruttive, quando non lo sono, le rispedisco al mittente, e sinceramente parlando sono stanco di questa situazione che si è creata. Di pesci d’aprile c’e né sono stati a dismisura, poteri citarne alcuni, molto carini, fatti da testate giornalistiche nazionali per non parlare di emittenti televisive, e di siti internet, logicamente sto parlando di mas media di tutto rispetto, che per questa data (1 aprile) si sono sbizzarriti in tutte le maniere annunciando notizie clamorose, tutte con lo stesso epilogo, e prese da tutti noi come uno scherzo ben riuscito e di ottima trovata, senza giudicare negativamente l’esecutore e l’azienda. Questo è stato un pesce d’aprile e come tale doveva essere preso, mi spiace che per qualcuno cosi non sia stato, accetto la sua posizione, ma non accetto l’essere etichettato come detto sopra, per aver fatto uno scherzo, visto che era tutto fondato sulla mia persona, e non mi pare di aver coinvolto nessun’altro. Scherzare è lecito, l’importante è farlo nel momento adatto e nel giusto luogo, non mi risulta che fare battute, scherzare su se stessi o prendersi gioco delle proprie cose, sia solo ed esclusivamente rilegato a chi lo fa di mestiere, come comici e quant’altro, una persona può essere seria in tutto quello che fa, e non è detto che per questo gli possa essere negato di scherzare, o fare una battuta. Chi mi conosce veramente, sa come sono, è inutile che dica, che sono persona seria e coscienziosa, in tutto quello che faccio, dando sempre il meglio di me stesso, aggiungo anche che quando c’è da divertirsi, raccontando una barzelletta, fare una battuta su una frase detta, o su una situazione sono il primo a farlo. È ora di finirla con i falsi benpensanti, e male interpretanti, con i finti moralisti, con tutti i perbenisti, iniziate ad essere un po’ autoironici affronterete la vita in modo migliore. Concludo dicendo che chi si sente colpito, da quanto da me scritto, si rivolga alla mia persona lasciando stare il sito e gli altri amministratori, nonché tutti gli utenti. Perdonerete questo mio sfogo ma adesso dico basta a tutto ciò sono veramente stanco di dare sempre spiegazioni a tutte le nostre azioni, per troppo tempo abbiamo taciuto, e abbozzato tutto quello che ci è stato detto, ora basta basta basta.
|