Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

postiamo tutti i nostri contatti msn
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/03/2009, 18:23 
Non connesso

ciao a tutti
ho aperto questa discussione x dare modo a tutti noi amanti o professionisti nell'arte della pirotecnica di condividere i nostri contatti msn,e anche un modo per stare tutti piu in stretto contatto.
[rave]

Profilo  

Re: postiamo tutti i nostri contatti msn
MessaggioInviato: 22/03/2009, 20:22 
Moderatore
Non connesso

per restare in contatto usiamo il forum....

Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 12:16 
Moderatore
Non connesso

loe fireworks ha scritto:
ciao a tutti
ho aperto questa discussione x dare modo a tutti noi amanti o professionisti nell'arte della pirotecnica di condividere i nostri contatti msn,e anche un modo per stare tutti piu in stretto contatto.

dario ha scritto:
per restare in contatto usiamo il forum....

Condivido pienamente quello che dice dario...

Egregio Signor "loe fireworks" prima di tutto bisogna presentarsi in un forum per educazione e poi tutto viene dopo attinendosi alle norme del REGOLAMENTO.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 22:54 
Non connesso

dario se io ho da dirti delle cose ugenti tramite msn la domanda con la rispettiva risposta e immediata e privata invece sul forum devi aspettare che il destinatario la legga e poi ti risponde..in quanto a tony penso che abbia ragione nn mi sono presentato ma nn x educazione xche grazie a dio quella nn mi manca ma xche pensavo che la maggior parte degli utenti del forum mi conoscesse.
cmq sono leo un pirotecnico di grottole (mt) e lavoro santuariamente per la ditta padovano di genzano di lucania (pz) adesso caro tony mi hai conosc chi sono?

Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 22:56 
Non connesso

cmq io posto il mio chi e contrario puo' benissimo astenersi distefanoleonardo@hotmail.it

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2009, 10:40 
Non connesso

Sinceramente non ci trovo nulla di male nella richiesta di loe fireworks, e tutto sommato scambiarsi i contatti di MSN trovo che sia una buona cosa, è vero anche che per rimanere in contatto tra di noi si può usare il forum come detto da Dario e tonyfire, ma è pur vero che se uno volesse scambiare due chiacchiere non può usare il forum, cosi facendo diventerebbe una chat, con botta e risposta.
Ci tengo anche a sottolineare una cosa, molti ancora non conoscono tutte le funzionalità del forum, mi riferisco al pannello di controllo utente il quale ognuno di voi può visualizzare e modificare molte cose, la scelta di questo modello di forum, oltre alla grafica che ci ha colpito immediatamente, è stata dettata anche dal fatto che possiede molte funzionalità cosa non comune su altri forum, provate ad entrare nel pannello di controllo utente, vedrete voi stessi le funzionalità offerte da questo forum.
Sempre in merito alla richiesta ed al relativo pannello di controllo utente, alla voce profilo potrete inserire direttamente il vostro contatto MSN, una volta inserito il contatto, quando un utente visualizzerà il vostro profilo, sarà visibile un pulsante con scritto MSN, cliccando su questo pulsante, se avete istallato MSN ed avete un account, il sistema aggiungerà in automatico il contatto MSN dell’utente da voi visitato.
Spero di essere stato chiaro, e di esservi stato di aiuto.
Quindi non trovando nulla di male nella richiesta invito tutti coloro che volessero a lasciare il proprio account MSN, io faccio da apripista.

lerosa@hotmail.it

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2009, 13:20 
Non connesso

grazie racife che concordi con la mia opinione [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2009, 19:48 
Non connesso

loe fireworks ha scritto:
cmq sono leo un pirotecnico di grottole (mt) e lavoro santuariamente per la ditta padovano di genzano di lucania (pz) adesso caro tony mi hai conosc chi sono?

ciao leo, potresti usare, sempre in questa sezione ( non solo pirotecnica ) la sottosezione "presentati" in modo che tutti ti conoscano. Ti prego solamente di scrivere per intero le parole e non abbreviate come di solito si usa nei sms, in modo da facilitare la rapida traduzione agli utenti e visitatori che non sono italiani. Grazie!

Riguardo al contatto msn, il mio lo trovate nel mio profilo e comunque, per quelli che ancora non lo hanno è:

srs4ever@hotmail.it

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2009, 18:22 
Non connesso

ok roberto grazie della spiegazione [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2009, 8:44 
Moderatore
Non connesso

per chi ancora non lo avesse, il mio contatto messanger e...

splendidfireworks79@hotmail.it

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora