Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
  Stampa pagina

non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ciao!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/01/2012, 15:16 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2009, 22:37
Messaggi: 94
Località: san severo
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve a tuttiiii!!!
[ye ye ye]
eccomi qui... unica nel mio genere: rompere le scatole!
[felice] ( oggi non ho niente da fare...)
vedo che qualcuno si è impossessato della mia speciale simpatia verso micciodoro...
ECCO ALCUNE REGOLE DA SEGUIRE SE VOLETE ANDARE D'ACCORDO CON ME:
1. Solo io posso cambiargli il nome. ( e poi rimarrà sempre micciodoro) [attenzione]
2. prima di prendere in giro dovete conoscere per bene la persona a cui dici certe cose:uno si potrebbe anche offendere...che ne sapete voi. [no no]
3. attenti a quello che dite sul sito...(soprattuto su di me...se nn volete finire bannati a vita da sito) [aspetta]
4. parlate bene di me dopo che leggete questo post hahahhaha anke perchè capisco più di qualcuno di fuochi e di fotografia.





ECCO LE REGOLE. SEGUITELE SENNO'...









CHE NE PENSI MICCIO?HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA
[ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [dance4] [ola1] [ola1] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5]
UN SALUTONE PARTICOLARE A MICCIO, WOLAND ,PIROTEK , ARTIFICIOSA GIACOMO E VERONICA...E TUTTI GLI ALTRI AMICI CHE CONOSCO [dance3] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [felice] [felice] [felice] [felice] [felice] [felice] [felice] [felice] [felice] [felice] [felice] [felice]


Top
 Profilo  
 

Re: non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ci
MessaggioInviato: 14/01/2012, 15:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ci
MessaggioInviato: 14/01/2012, 15:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

[tenerezza] [tenerezza] [tenerezza] [tenerezza] :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:




[brind] [brind] [brind] [brind]


Top
 Profilo  
 

Re: non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ci
MessaggioInviato: 14/01/2012, 17:13 
Ma cosa è successo?? mi sa che ho perso qualche cosa... boh e chi ci capisce nulla!!!
cosa gli hanno fatto a micciodargento?


Top
  
 

Re: non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ci
MessaggioInviato: 14/01/2012, 17:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
grande appassionato87 se non l'hai capito michela si riferisce a te....


IO SONO MICCIODORO ......tutti gli altri nik che tu mi attribuisci non fanno ridere nessuno...anzi si....molti cretini che mi conoscono e che ci leggono sempre...

sei pregato di chiamarmi, se proprio lo devi fare, con il mio nik name anche perchè non ti conosco personalmente e siccome sei nuovo di questa comunità, ancora non abbiamo molta confidenza.

grazie per la gentile collaborazione!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ci
MessaggioInviato: 14/01/2012, 18:02 
Mah è assurdo il discorso che fai.. se non sfaglio ti avevo chiesto di come ti chiami!! ma hai fatto finta di nulla... ricordi cosa ti dicevo?? ti dicevo dato che sei uno tra i fondatori del sito "uno dei leader" non posso chiamarti ne micciodargento ne micciodirame ne micciodiplatino ne micciodidiamante ne micciodiferro ne altro ma col tuo nome... comunque lasciamo stare che è meglio.. io sono stato ben educato a chiedere il tuo nome na non ho ricevuto risposta!


Top
  
 

Re: non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ci
MessaggioInviato: 14/01/2012, 19:46 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
grandeappassionato87 ha scritto:
Mah è assurdo il discorso che fai.. se non sfaglio ti avevo chiesto di come ti chiami!! ma hai fatto finta di nulla... ricordi cosa ti dicevo?? ti dicevo dato che sei uno tra i fondatori del sito "uno dei leader" non posso chiamarti ne micciodargento ne micciodirame ne micciodiplatino ne micciodidiamante ne micciodiferro ne altro ma col tuo nome... comunque lasciamo stare che è meglio.. io sono stato ben educato a chiedere il tuo nome na non ho ricevuto risposta!



scusami ma sono tenuto obbligatoriamente a dirti chi sono o meglio come mi chiamo?

su questo sito (ma anche su tutti gli altri) sono micciodoro che ti sta bene o no!

se vuoi chiamami micciodoro altrimenti fai a meno di chiamarmi (NON ho nulla contro di te, anzi mi fa piacere che da quando ti sei iscritto sei un assiduo "postatore" e ti ringrazio perchè anche tu stai dando qualcosa alla comunità). anche se sono 1 dei 2 admin che significa? devo rivelare per forza il mio nome e cognome? allora a che servono i nik name?

comunque stai continuando a far ridere i polli (che saluto e ringrazio perchè ci seguono e soprattutto non si fanno pazzi loro...al contrario nostro) quindi dico che siamo già andati oltre il previsto e siccome a me non va di sporcare il forum, credo che sia arrivato il momento di finirla.

nel frattempo, ti saluto educatamente.

admin micciodoro

spero di conoscerti di persona in qualche piazza, così oltre a conoscerti, ti offro anche 1 caffè!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ci
MessaggioInviato: 14/01/2012, 21:13 
Ma resto proprio senza parole..dopo questo discorso.... fai come ti pare io non ho costretto nessuno.
Poi dire un nome non mi pare possa ledere cosi gravemente la privacy di una persona.. almeno che so mi inventavi un nome a caso che so Peppe Giovanni ecc... lo chiesto semplicemente perchè lo ritenevo giusto saperlo dato che tu sei uno dei fondatori di questo sito... secondo me facendo cosi si sbaglia... va bene resta nel tuo anominato per conto mio posso rispondere a chi mi domanda nome cognome e indirizzo perchè non ho nulla da temere ne da nascondere...
Scusa per il malinteso che si è creato.


Top
  
 

Re: non sfottere il grande micciodoro. by io-me-moi. ciao ci
MessaggioInviato: 26/11/2012, 11:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 03/06/2009, 20:08
Messaggi: 391
Località: Modugno Italy
cosa succeso roby
io sto sempre preocupato

booh

[no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no]

_________________
sono appassionato del pirotecnico vario


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010