Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
  Stampa pagina

Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/01/2012, 17:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Visti gli ultimissimi divieti comunali in materia di pirotecnica, il 30 dicembre 2011 è nato questo nuovo gruppo DLP "Difendiamo la Pirotecnica" con l'intento di creare un qualcosa si serio e di efficace per l'intero settore che promuova iniziative, divulghi informazioni, tuteli gli addetti al settore ma anche i tantissimi appassionati affinchè la pirotecnica non venga additate come un qualcosa di inutile che provoca solo danni fisici a persone, animali e/o cose.

La pirotecnica è arte e come tale va rispettata, promossa e tutelata!

Uniti ce la faremo a cambiare più di qualcosa a favore di questa nobile arte che ci viene tramandata da generazioni e che tutto il mondo ci invia!

Per ora su facebook è presente un profilo ma anche una pagina "Difendiamo la Pirotecnica", ma ben presto nascerà qualcosa di molto più grosso in quanto sono i pirotecnici stessi che stanno invogliando i fautori di questo gruppo ad andare avanti e che avranno il loro appoggio per le future iniziative in cantiere, compresa quella di organizzarsi in una nuova associazione a tutela dei pirotecnici e di tutti coloro i quali hanno attività collegate alla vendita di fuochi d'artificio LEGALI.

Ovviamente noi di piroweb, oltre a sostenere questo progetto, spalleggeremo tutte le attività che si svolgeranno a favore della pirotecnica.

Aggiungete ai vostri profili FB "Difendiamo la Pirotecnica" e sulla pagina "Difendiamo la Pirotecnica" cliccate MI PIACE e condividete! L'unione fa la forza!


N.B. contro la pirotecnica in pochissimo tempo (ultimi giorni) sono state raccolte circa 10.000 firme in una petizione popolare che abolisca gli spari a capodanno ma anche tutto l'anno perchè spaventano ed ammazzano gli animali. Tali firme sono apposte principalmente da proprietari di animali domestici e da allevamento. Inoltre, molte sono anche le firme di gente che è contro l'inquinamento e lo sperpero di danaro per l'acquisto di queste "BOMBE".

Diamoci da fare!

SI ACCETTANO CONSIGLI E SUGGERIMENTI IN MERITO AL NEONATO GRUPPO DLP.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
MessaggioInviato: 01/01/2012, 17:07 
Non connesso

Iscritto il: 18/02/2011, 22:26
Messaggi: 144
Sono d'accordo e ho già fatto!


Top
 Profilo  
 

Re: Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
MessaggioInviato: 01/01/2012, 19:35 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
altrettante firme a favore dell'artigianato italiano. può essere una strada...... e l'unica arma cun cui difendersi.


Top
 Profilo  
 

Re: Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
MessaggioInviato: 01/01/2012, 23:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
io ho mandato la richiesta, e ho fatto iscrivere pure altra gente del mio paese...


Top
 Profilo  
 

Re: Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
MessaggioInviato: 01/01/2012, 23:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
è partito il primo comunicato stampa e presto lo girerò anche in questo argomento!

speriamo di riuscire nell'intendo e nel progetto!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
MessaggioInviato: 02/01/2012, 0:12 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:16
Messaggi: 53
Località: Roma
Ho aderito anch'io....la pirotecnica viene vista troppo come una cosa pericolosa(effettivamente lo è, ma non se usata come si deve)

_________________
Chi gioca col fuoco, si brucia......IO NO!!


Top
 Profilo  
 

Re: Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
MessaggioInviato: 02/01/2012, 1:12 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Ma i pirotecnici che non hanno piu' eseguito gli spettacoli (CREDO GIA' PRENOTATI E POI DISDETTI da quando ho saputo da alcuni pirotecnici)nelle piazze come Venezia Torino chi li fa magna' i sindaci? O IL GRANDE MONTI? [impiccato] Questo solo in italia In russia America ed altri stati tutto normale mha, continuo a pensare che qui la mattina si alza un pernacchio e' decide cosa fare senza pensare ai danni che puo fare alle centinaia di aziende che comunque danno del lavoro a molte persone. Bast.......


Top
 Profilo  
 

Re: Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
MessaggioInviato: 02/01/2012, 15:25 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
gennaro ferrara ha scritto:
Ma i pirotecnici che non hanno piu' eseguito gli spettacoli (CREDO GIA' PRENOTATI E POI DISDETTI da quando ho saputo da alcuni pirotecnici)nelle piazze come Venezia Torino chi li fa magna' i sindaci? O IL GRANDE MONTI? [impiccato] Questo solo in italia In russia America ed altri stati tutto normale mha, continuo a pensare che qui la mattina si alza un pernacchio e' decide cosa fare senza pensare ai danni che puo fare alle centinaia di aziende che comunque danno del lavoro a molte persone. Bast.......


Gennà calmati
vedrai che tutto si sistemerà



_______________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Neonato Gruppo DLP "Difendiamo La Pirotecnica"
MessaggioInviato: 02/01/2012, 17:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ecco a voi, il 1° comunicato stampa del Gruppo DLP - Difendiamo la Pirotecnica. Leggetelo è molto importante!


Allegati:
comunicato stampa capodanno 2012.pdf [283.72 KiB]
Scaricato 104 volte

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010