Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

riprese di fuochi artificiali molto scarse
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/06/2010, 13:17 
Non connesso

selve ho notato che su la maggior parte dei vostri video nn si vede abbastanza bene
ragazzi se dovete riprendere i fuochi artificiali ho fate un po' piu di attenzione nel riprenderli oppure fate qualche corso x imparare a riprendere oggetti in movimento
1° la ripresa dei fuochi nn deve mai essere zummata
2° nn riprendete con telefonini e con cam scadenti
3° e la cosa piu importante nn mettetevi a riprendere troppo vicino o troppo lontano
piroweb secondo me supera di gran lunga pirovagando su tutto tranne che sui video
quindi per essere i migliori dovete lavorare con i migliori
lo dico da fuochista e non da amatore
in bocca al lupo x tutto

Profilo  

Re: riprese di fuochi artificiali molto scarse
MessaggioInviato: 04/06/2010, 14:27 
Non connesso

vai a farle tu allora visto k nn t piacciono

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 16:50 
Non connesso

loe fireworks ha scritto:
selve ho notato che su la maggior parte dei vostri video nn si vede abbastanza bene
ragazzi se dovete riprendere i fuochi artificiali ho fate un po' piu di attenzione nel riprenderli oppure fate qualche corso x imparare a riprendere oggetti in movimento
3° e la cosa piu importante nn mettetevi a riprendere troppo vicino o troppo lontano
piroweb secondo me supera di gran lunga pirovagando su tutto tranne che sui video
in bocca al lupo x tutto

quindi solo critiche3 e difetti , di buono niente ?????????nemmeno un parere favorevole ????????????è menomale che sei fuochista , almeno facci sapere di che ditta si tratta così la prossima esibizione che farai , cercheremo di migliorare il nostro operato , è non criticare il tuo . grazie x i consigli negativi ovviamente

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2010, 19:49 
Video operatore
Non connesso

Sono convinta che quella mossa dall'utente loefireworks non sia una critica,

comunque per quello che mi compete posso dirti tranquillamente che il gruppo dei video operatori, cerca sempre di evitare zoomate e movimenti bruschi durante le riprese dei fuochi anzi molto spesso vengono utilizzati cavalletti, certo non tutti hanno a disposizione telecamere all'avanguardia comunque sia dubito fortemente che una ripresa sia mai stata effettuata con un telefonino

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 7:08 
Moderatore
Non connesso

carissimo loe fireworks è chiaro a tutti il motivo del tuo argomento inopportuno e inutile!!!!
non abbiamo bisogno delle tue telecamere o dei tuoi insegnamenti sui metodi e tecniche di riprese......come vedi andiamo già alla grande così!!
se vuoi fare una cosa buona scrivi cose serie e utili su questo portale visto che fino adesso da parte tua sono mancati.....altrimenti vai altrove a scrivere e vedere i video.
distinti saluti
dimenticavo....crepi il lupo!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2010, 20:21 
Non connesso

renus75 ha scritto:
carissimo loe fireworks è chiaro a tutti il motivo del tuo argomento inopportuno e inutile!!!!
non abbiamo bisogno delle tue telecamere o dei tuoi insegnamenti sui metodi e tecniche di riprese......come vedi andiamo già alla grande così!!
se vuoi fare una cosa buona scrivi cose serie e utili su questo portale visto che fino adesso da parte tua sono mancati.....altrimenti vai altrove a scrivere e vedere i video.
distinti saluti
dimenticavo....crepi il lupo!!!!

ben detto amico renus , come vedi ogni tanto ne sbuca uno , cè ma fa pazienza

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 9:35 
Non connesso

ragazzi calmatevi un po' io non ho offeso di certo le vostre mamme x come ve la siete presa. su filmare io non posso dare insegnamenti a nessuno caro renus 75 a fare bombe posso a a riprendere no.
la mia "critica" e sul perfezionamento del sito.
oppure siete talmente perfetti che non volete sentire critiche?
la critica aiuta a crescere e x arrivare dove siete arrivati ne avrete subite 1000000 di critiche.
ma ripeto questa non e' una critica e solo un consiglio x il perfezionamento del sito..in bocca a lupo x tutto e a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 9:37 
Non connesso

per attolito.v non me ne esco dal mondo delle nuvole secondo me era una cosa da dire
....con te siamo 2 camma fa'

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 10:23 
Non connesso

loe fireworks ha scritto:
in bocca al lupo x tutto

amico caro leofirework , credo che queste tue righe bastano e avanzano e parlano chiaro che si tratti di una critica , penso che sapiamo leggere almeno , non e che mo fai pure la parte dell'offeso dopo tutto !!!!!!!!hai detto che sono scarse , hai detto che facciamo riprese con telefonini adirittura , che altro vorresti scrivere x fare critica ???????.
è normale che ci dobbiamo riguardare bene dopo tutto , nooooooooooo ?????????che ne dici ????????
è poi lasxciamo stare le mamme che non c'entrano un bel niente qui , grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2010, 12:24 
Non connesso

ciao loe, ogni tanto ci sentiamo....

in merito a quanto dici, lo accetto, ma non lo condivido. le critiche se sono costruttive servono per migliorare e di sicuro miglioreremo ma non solo per le riprese video che comunque non sono poi così selvagge! quindi grazie per avercelo fatto notare!

per quanto riguarda le riprese con i telefononini, mi sento di dire che forse sul canale wwwPIROWEBit di youtube ce n'è qualcuno (che ho fatto io per alcuni spettacolini di IV-V cat. e libera vandita che ho inserito poi nelle apposite categorie dei singoli artifici), ma nella sezione download assolutamente no!

non sempre si ha a disposizione tanto spazio, soprattutto per i piromusicali. mi è capitato tante volte di mettermi quanto più lontano possibile, ma di certo non posso far spostare le montagne o tagliare gli alberi o abbattere case!!!

il 95% dei nostri video sono ripresi da postazioni fisse con telecamere poste su cavalletti; solo in casi eccezionali, si è dovuti riprendere a mano, consapevoli quindi di fare una ripresa non proprio ottimale.

essendo poi questo, un sito che parla di pirotecnica, non possiamo pretendere di essere esperti in riprese, effetti speciali, luci psichedeliche....certo, con il tempo, miglioreranno le cose!

quindi, accontentiamoci di quello che abbiamo che è tutto gratis!!!!

per quanto riguarda i riferimenti ad altri siti, ad ognuno il suo e tanto di cappello a tutti!

credo che tutti devono qualcosa ad entrambi i siti e non stare sempre li a puntare il dito....questo ha quello e voi no; voi fate questo e gli altri no.....accettate le cose così come vi vengono proposte ed ogni tanto fatelo pure qualche ringraziamento e/o intervento.....oppure scaricatevi e godetevi i video e state zitti!

meglio sarebbe se tutti voi vi rechiate a tutte le feste così non avrete bisogno di scaricarvi i video, ma questa cosa dubito che possa avvenire...quindi, ripeto, tanto di cappello a chi vi mostra tutto questo gratis!!!!

ringrazio tutti coloro i quali si adoperano affinchè questo sito vada sempre avanti ed in positivo!

mi ha deluso molto l'affermazione sulle mamme....se siamo qui è solo grazie a loro!!!

ciao loe a presto...è chiaro che ho parlato in generale, giusto per far capire come funziona!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora