Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

TOP 100 JOOMLA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/01/2010, 15:39 
Moderatore
Non connesso

Oggi ho notato con molta soddisfazione che il nostro amato forum ha raggiunto la posizione nr. 20 nella classifica dei migliori siti di joomla....questo credo sia un nuovo traguardo ed il merito è di tutti gli utenti e dello staff di PIROWEB!!!

GRANDI!!!

Profilo  

Re: TOP 100 JOOMLA
MessaggioInviato: 01/01/2010, 20:15 
Non connesso

La classifica top 100 joomla viene azzerata all'inizio di ogni mese e poi in base alle visite si stabilizza pian pianino. Negli ultimi mesi, la classifica nostra è scesa al di sotto dei primi 50 posti, toccando quota 46 durante tutte le festività natalizie...un buon risultato

Nel momento in cui sto scrivendo, siamo saliti a quota 28 ma credo che sicuramente saliremo visto che prima di noi ci sono altri siti importanti curati d joomla, ma noi siamo pronti a difenderci.

Visto che ci siamo, approfitto per ringraziate in primis giacomo che è attento e segue l'evolversi del sito; infatti lui stesso segnalò che qualche mese fa abbiamo attivato il millesimo utente.

L'anno appena passato è stato per noi l'anno della ribalta e delle innovazioni. Tantissime soddisfazioni e tanti "sassolini" tolti ci hanno reso fieri!

Abbiamo passato con voi un bellissimo anno. Molte sono state le pubblicazioni di feste sconosciute da nord a sud Italia, permettendo così di far conoscere nuove tradizioni e nuove ditte, come è giusto che sia. Tantissime le pubblicazioni di feste affermate ormai da tantissimi anni e che non smettono mai di regalarci emozioni. Diversi articoli del professionale piro-dizionario hanno permesso a tante altre persone di conoscere e scoprire cose che prima di allora neanche si immaginavano. Tantissime voci aggiunte alla pirorubrica dove si può prendere visione di altrettante ditte e/o esercizi che trattano la materia. Fantastici reportage effettuati in ditte pirotecniche come nessuno mai è stato in grado di offrire.

La novità in assoluto è stata la trasmissione in diretta streaming sulla piroweb-tv di tanti spettacoli pirotecnici; anche qui abbiamo il vanto di essere stati in assoluto i primi a proporre un qualcosa di così importante affinchè le tante feste sparse in Italia venissero viste anche da persone locate dalla parte opposta a dove si sta svolgendo l'evento...ma come è ben noto, siamo stati seguitissimi anche in tutto il mondo!

Tante le sponsorizzazioni a feste o eventi vari che ci hanno visto siti partners ed ufficiali.

Molte altre sono state le iniziative da noi proposte affinchè piroweb possa offrirvi sempre il meglio.

Vogliamo parlare anche del grandissimo staff che è stato aggiornato di piroweb? Vogliamo parlare anche delle tante altre collaborazioni spontanee rese da utenti che ci seguono e che ci stimano?
Credo, ragazzi miei, che scriverle diventerebbe troppo lungo....Allora che dire:

GRAZIE A TUTTI VOI CHE FATE DI PIROWEB IL VOSTRO PANE QUOTIDIANO!

NOI CI IMPEGNEREMO A DARE E FARE SEMPRE IL MEGLIO..

Ai miei collaboratori esprimo tutto il mio compiacimento per il lavoro svolto segno di una grande unità e senso del dovere e gli auguro, così come a tutti voi un buon 2010 all'insegna della felicità e bontà!

Continuate a seguirci e scoprirete cose fantastiche che a breve andremo a realizzare...

ANCORA GRAZIE A TUTTI!

Profilo  

Re: TOP 100 JOOMLA
MessaggioInviato: 01/01/2010, 22:48 
Non connesso

ragazzi o dovrei dire uomini/donne l'unica cosa che mi viene da dire è complimentoni! Il sito lo fanno gli Admin e i moderatori, e tutti gli utenti...ma senza qualcuno ke ha ideato questo progetto e lo porta avanti con tanto entusiasmo come fate voi, non saremmo arrivati a questo punto! Quindi tanti complimenti a tutti! :clap: :clap: :clap: :clap:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora