Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

Ciaoooooooooooo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/11/2009, 22:46 
Non connesso

Ciao raga, una domanda posso postare un modo sicuro per comprare i fuochi online ??

Ultima modifica di micciodoro il 08/11/2009, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Il topic è stato spostato in questa sezione in quanto più attinente.

Profilo  

Re: Ciaoooooooooooo
MessaggioInviato: 08/11/2009, 23:02 
Non connesso

Viene detto e viene ripetuto caro msc5, la vendita online di materiale pirotecnico è VIETATA in Italia dalla legge (se ti riferisci a IV e V categoria), a meno che non siano prodotti di Libera Vendita non classificati tra le sostanze esplodenti a mente del Decreto Ministeriale 4/4/1973.
P.s. non è neanche la sezione giusta del forum dove devi proporre certi argomenti.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2009, 15:23 
Non connesso

ok....cmq non ho mai avuto problemi ho postato anche in un altro forum questta fatto e non mi hanno detto niente va beh queste sono le regole!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2009, 17:39 
Non connesso

teoricamente e praticamente come ha ben detto fuochino, la vendita on-line di materiale pirotecnico di IV e V in italia è VIETATO...penso anche che gli amministratori, che seguono scrupolosamente tutte le leggi in materia, non ti diano il permesso di aprire un topic del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2009, 12:25 
Non connesso

Il fatto che tu non abbia ricevuto una risposta in breve tempo alla tua domanda non significa che potevi aprire l’argomento da te citato, qui non vige la regola del silenzio assenso, dovevi attendere una conferma da parte di un moderatore o amministratore.
Bensì, 2 utenti ti hanno detto che non è consentito dalla legislatura Italiana spedire fuochi artificiali.
Quello che hai fatto in altri forum non ci riguarda, noi da parte nostra prendiamo le dovute precauzioni, a tutela del sito e delle persone che ci scrivono nonchè a tutelare noi amministratori che né rispondiamo in prima persona.
Comunque sia, ti ho mandato un messaggio privato con il messaggio da te scritto dove ti spiego il motivo della cancellazione del tuo argomento, ci tengo a precisare che l’argomento non è stato cancellato ma spostato in una sezione visibile solo a noi amministratori.
Per eventuali chiarimenti puoi contattarci.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora