Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

Saluti ad admin e soci
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/04/2009, 23:05 
Non connesso

Matto61 mi ha detto di avervi incontrato a Parete ieri, io sono ancora molto dispiaciuto di non essere stato lì per problemi di lavoro altrimenti sarei stao in compagnia del matto di cui sopra, spero di incontrarvi presto in altra occasione, cmq so che avete, come al solito fatto delle riprese che aspetto di vedere sul sito.
Ciao a tutti.

Profilo  

Re: Saluti ad admin e soci
MessaggioInviato: 20/04/2009, 1:02 
Non connesso

Ciao tracco61, si stiamo stati a parete eravamo io e woland, la decisione di andare è stata presa la mattina stessa, fortunatamente io sono riuscito a prendermi un giorno di ferie in extremis, e in fretta e furia siamo partiti alla volta di parete.
Appena arrivati abbiamo contattato il grande micciodoro il quale a sua volta telefonava a tonyfire per avvertirlo della nostra presenza.
Sono rimasto molto contento che nonostante non avessimo detto nulla a nessuno ci siamo ritrovati in 5.
Questa volta è andata cosi, la prossima cercheremo di organizzare e rendere partecipi tutti, comunicando anticipatamente la nostra presenza.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2009, 17:18 
Non connesso

alla prossima allora

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2009, 19:26 
Non connesso

Recife ha scritto:
Ciao tracco61, si stiamo stati a parete eravamo io e woland, la decisione di andare è stata presa la mattina stessa, fortunatamente io sono riuscito a prendermi un giorno di ferie in extremis, e in fretta e furia siamo partiti alla volta di parete.
Appena arrivati abbiamo contattato il grande micciodoro il quale a sua volta telefonava a tonyfire per avvertirlo della nostra presenza.
Sono rimasto molto contento che nonostante non avessimo detto nulla a nessuno ci siamo ritrovati in 5.
Questa volta è andata cosi, la prossima cercheremo di organizzare e rendere partecipi tutti, comunicando anticipatamente la nostra presenza.

Neanche io sapevo nulla della loro venuta....però, quando mi hanno avvertito, mi sembrava di essere li con loro per condividere insieme a recife e woland, e anche insieme a tutti voi, questa grande giornata pirotecnica...ma purtroppo, mi sono accorto che ero molto distante chilometricamente!!!

La prossima volta farò in maniera di non mancare!!!

grazie anche a tracco61, tony_fire e tom......e a tutti gli utenti di piroweb che seppur presenti alla manifestazione non è stato possibile incontrarli!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2009, 20:26 
Non connesso

Sarei voluto venire anch' io, purtroppo non è stato possibile, ho contattato Piroroby ma non è potuto andare, sarebbe stato bello se mi incontravo con tutti gli amici utenti di questa grande famiglia che è Piroweb, la prossima volta cerchero di non mancare, e comunque complimenti lo stesso a tutti gli amici presenti, ed a Recife e Woland.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora