Recife ha scritto:
Ciao tracco61, si stiamo stati a parete eravamo io e woland, la decisione di andare è stata presa la mattina stessa, fortunatamente io sono riuscito a prendermi un giorno di ferie in extremis, e in fretta e furia siamo partiti alla volta di parete.
Appena arrivati abbiamo contattato il grande micciodoro il quale a sua volta telefonava a tonyfire per avvertirlo della nostra presenza.
Sono rimasto molto contento che nonostante non avessimo detto nulla a nessuno ci siamo ritrovati in 5.
Questa volta è andata cosi, la prossima cercheremo di organizzare e rendere partecipi tutti, comunicando anticipatamente la nostra presenza.
Neanche io sapevo nulla della loro venuta....però, quando mi hanno avvertito, mi sembrava di essere li con loro per condividere insieme a recife e woland, e anche insieme a tutti voi, questa grande giornata pirotecnica...ma purtroppo, mi sono accorto che ero molto distante chilometricamente!!!
La prossima volta farò in maniera di non mancare!!!
grazie anche a tracco61, tony_fire e tom......e a tutti gli utenti di piroweb che seppur presenti alla manifestazione non è stato possibile incontrarli!