Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Denuncia a piroweb
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/04/2009, 21:59 
Non connesso

Complimenti, ho letto la notizia alle 16:00 mentre tentavo di liberarmi dei problemi di lavoro e ci sono cascato in pieno, l'ennesima notizia di cacca della giornata, bravi.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2009, 22:22 
Non connesso

We ma porca pu***na ma che scherzi sono ? Ci sono rimasto davvero male, ok che siamo al primo di aprile, ma certi scherzi non si fanno [attenzione] mi stavo già dando all' alcool per la disperazione.
Be dai sono contento che sia stato solo uno scherzo, ma per protesta mia e per tutti i deboli di cuore farò un paio di giorni di sciopero della fame [incavolato]

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 12:06 
Moderatore
Non connesso

Roberto complimenti x la trovata...
:marameo:

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 12:57 
Non connesso

recife sarà il primo a cui farò visita con lo sconto del70 %.
il secondo sarà miccio

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 13:00 
Non connesso

A robbè! Li mortacci tua!!! (Con affetto)
[ubr]

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 13:06 
Non connesso

Recife ha scritto:
Denuncia
Scrivo la presente in nome e per conto del Signor (omissis), al fine di comunicarvi l’avvenuto inoltro, in data 18 marzo c.a. di formale denuncia, presentata presso la questura di Napoli, a carico del vostro sito internet, in quanto, colpevole di aver pubblicato notizie e fatti di natura ingiuriosa, atti a ledere l’onore e la reputazione del mio cliente.

Come ha ribadito larga giurisprudenza (per tutte Cass. Pen 03/3956) “.. l’utilizzo di un sito internet per la diffusione di immagini o scritti atti ad offendere un soggetto è azione idonea a ledere il bene giuridico dell’onore nonché potenzialmente diretta “erga omnes”, pertanto integra il reato di diffamazione aggravata…”.

Ci rammarichiamo di essere dovuti ricorrere all’autorità giudiziaria ma il tono ed i contenuti della voce in oggetto, non lasciavano il minimo spazio di trattativa.

Distinti saluti.

Avv. (omissis)

Ordinanza
Procura della Repubblica di Napoli

In virtù della denuncia n.2352071/09 presentata, presso la questura di Napoli, in data 18/03/2009, si comunica quanto segue:

avendo avuto notizia di reato a carico del sito www.piroweb.it
essendo il titolare del sito www.piroweb.it il Signor M.R
avendo, la procura di Napoli, aperto fascicolo di inchiesta a carico del Signor M.R., nonché a carico di ignoti
si dispone la chiusura preventiva del sito www.piroweb.it in quanto indagato per il reato di cui all’art. 595 c.p., con l’ aggravante di cui al comma 3° del medesimo articolo.

La chiusura dovrà essere, obbligatoriamente posta in essere entro e non oltre le ore 13.00 di sabato 4° aprile 2009.

Si comunica altresì, che in ossequio alla normativa del codice di procedura penale, vi è stato assegnato, quale legale d’ufficio l’avv. (omissis).

E’ fatto salvo il vostro diritto di nominare legale di fiducia, comunicandolo a questa procura tramite l’invio, anche via fax al n.(omissis), di formale nomina di difensore.

Napoli 27/03/09 Il G.I.P.

Dott. (omissis)

Comunicato agli utenti
Abbiamo ritenuto corretto oscurare i nomi delle persone e degli utenti direttamente coinvolti.

È impossibile trovare le parole adatte per esprimere il senso di profonda perdita che ci lascia questa decisione. Una sola cosa è certa: piroweb non finisce qui.

Lo spirito che ha animato il progetto fino a ieri è profondamente ferito, tutti i nostri intenti, per far si che la pirotecnica fosse alla portata di tutti gli amanti di quest’arte sono stati bloccati, da qualcuno che preferisce lasciare le cose come stanno, ma la comunità degli utenti saprà trovare nuovi spazi dove ricominciare.

Per favore, restiamo in contatto

Scusami se mi ripeto ma non ho parole...sei stato unico!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 14:32 
Non connesso

ma vààààààààààààààààà
che bastardi
un'altro scherzo di questo e mi trovate impiccato

PERò è STATO BELLO
[rave] [rave] [rave] [rave]

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 14:33 
Non connesso

grandissimi c'era di immaginarselo uno scherzo ma no di questa portata complimenti a tutti i componenti che hanno composto questo bellissimo sito. [rave] [dance6]

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 17:32 
Non connesso

Anche io faccio i complimenti al "burlone" (così come si è autodefinito, anche se io gli ho detto mooooolto di più!!) perchè ha fatto restare di stucco anche me. Ero appena tornato dalla piscina e dopo aver letto il post ero di nuovo tutto sudato!!!!! neanche ha fatto 1 squillo il suo cellulare che appena risposto già rideva...secondo voi cosa gli avrò potuto dire appena sentita la risata? è meglio che non lo dico altrimenti mi potrebbero bannare!!!!! accidenti a lui.....

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 20:10 
Non connesso

Ringrazio tutti per i complimenti, ma come già detto non ho dovuto faticare molto, nel senso che mi è bastato fare una ricerca su internet ed ho trovato su wikipedia tutto l’occorrente necessario, è stato sufficiente fare solo delle piccole modifiche, per far si che la lettera si adattasse alla nostra situazione.
Adesso ragazzi ripartiamo con la massima serietà, e a tal proposito vi annunciamo che sono in cantiere nuove iniziative, una delle quali riguarderà proprio voi, e vi vedrà direttamente coinvolti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora