Ross ha scritto:
Le due case
Matteo 7:24-27
24 «Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica sarà paragonato a un uomo avveduto che ha costruito la sua casa sopra la roccia. 25 La pioggia è caduta, sono venuti i torrenti, i venti hanno soffiato e hanno investito quella casa; ma essa non è caduta, perché era fondata sulla roccia. 26 E chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica sarà paragonato a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. 27 La pioggia è caduta, sono venuti i torrenti, i venti hanno soffiato e hanno fatto impeto contro quella casa, ed essa è caduta e la sua rovina è stata grande».
La casa rappresenta la vita spirituale, la pioggia il giudizio divino. Solo la casa costruita sulle fondamenta dell'ubbidienza alla Parola di DIO rimane in piedi, quella parola che chiama al ravvedimento, al rigetto della salvezza per opere (infatti non per le opere nostre saremo salvati, ma per la grazia di DIO) e alla fede nella grazia salvifica di DIO per mezzo del suo dono misericordioso.
carissimo ross vai avanti che in questo momento io personalmente ti seguo con moltissimo piacere ne o proprio bisogno , grazie