faccio i miei + sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo 2010 a tutti voi del sito , e in particolare al mio amico piroboys .una dedica x i bimbi
cmq questi auguri valgono il doppio fatti dal mio e vostro amico fratello Scorpion65, cmq contraccambio con tanto affetto a te e tutta la tua carissima famiglia.
Tanti Auguri di buon Natale oramai fatto, visto (e perdonatemi) che ahimè ve li faccio ancora ora in ritardo. Comunque sempre tantissimi auguri a questa grande famiglia pirotecnica .
_________________ I love pirotecnica and esplosivistica!
Auguri a tutti gli utenti di questo splendido portale!!! Un Grazie particolare a Renus per gli auguri e non sò se ha ricevuto la mia risposta!! Ciao Renà!
é un Natale molto diverso da quando sono entrato a far parte di questo portale , non vi dico come sono contento aver conosciuto tutti voi . (GRAZIE) Auguri a tutti .
auguri a tutti, scusate il ritardo ma sono stato poco lucido nelle ultime 48 ore, la lucidità la riservo per il 31 notte, come immaginate sarò impegnato, auguri, auguri di cuore a tutti