Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: ARRESTATO DI CANDIA DELL'ARTIFICIOSA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/05/2009, 1:32 
Non connesso

buonasera a tutti, volevo ringraziarvi per esserci stati vicini.

dico a tutti CHE PER SFORTUNA DI QUALCUNO SONO ANCORA QUA E CERCHERò DI REGALARVI COME SEMPRE GRANDI EMOZIONI E GRAN DIVERTIMENTO.

UN SALUTO PARTICOLARE A TUTTI QUELLI CHE HANNO SEMPRE CREDUTO E CREDONO IN NOI.

NON SO DOPO L'INFAMAZIONE FATTAMI COME ANDRà A FINIRE MA QUELLO CHE CONTA E ESSERE PULITI DI COSCIENZA E CREDERE NEL MIO LAVORO.

UN MEGAGALATTICO SALUTO A TUTTI E.......................RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.

P.S. (DEDICATO A CHI NE RISENTIRà)....LA VOSTRA INVIDIA E LA MIA FORTUNA E CHE DIO TI DIA IL DOPPIO DI QUELLO CHE MI AUGURI. :picchiatesta: [brind] :marameo:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/05/2009, 6:51 
Non connesso

Ciao Carmelo, è un onore averti tra noi. La mia mattinata non poteva cominciare meglio! Ben tornato. Purtroppo, ci sono persone che godono quando succedono queste cose, e questo dà profondamente fastidio...Per non parlare dell'invidia che è una cosa veramente vergognosa, e noi ne sappiamo tante purtroppo!!!

Comunque, Carmelo, tu e la tua famiglia tutta, andate avanti per la Vostra strada sempre a testa alta e non vi preoccupate che non saranno gli esseri umani a giudicare, ma qualcuno di veramente Onnipotente!

Ancora ben tornato. Ti saluto fraternamente, con la speranza di incontrarci presto.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/05/2009, 10:41 
Non connesso

DI CANDIA ha scritto:

dico a tutti CHE PER SFORTUNA DI QUALCUNO SONO ANCORA QUA E CERCHERò DI REGALARVI COME SEMPRE GRANDI EMOZIONI E GRAN DIVERTIMENTO.

NON SO DOPO L'INFAMAZIONE FATTAMI COME ANDRà A FINIRE MA QUELLO CHE CONTA E ESSERE PULITI DI COSCIENZA E CREDERE NEL MIO LAVORO.

UN MEGAGALATTICO SALUTO A TUTTI E.......................RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.

P.S. (DEDICATO A CHI NE RISENTIRà)....LA VOSTRA INVIDIA E LA MIA FORTUNA E CHE DIO TI DIA IL DOPPIO DI QUELLO CHE MI AUGURI. :picchiatesta: [brind] :marameo:

Grande Carmelo facci sognare!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2009, 1:21 
Non connesso

non sai che piacere mi fà leggerti, ti auguro di vero cuore di superare nel migliore dei modi questo momento, se mi fai sapere quando vi esibirete dalle parti di salerno vengo a salutarvi e vedervi con vero piacere, un affettuoso abbraccio e riempi il cielo delle tue fantasie che noi siamo li a guardarle.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2009, 12:08 
Non connesso

Di Candia carissimo è un grande piacere sentirti, speriamo che sia come tutti i cattivi momenti che vanno e vengono, tu sii sempre forte, non arrenderti, tanto nè sono sicuro lo sarai e supererai il tutto tornando a far rimanere col fiato sospeso tutti. Un gran saluto pirotecnico.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2009, 14:49 
Non connesso

grandissimo lo sapevo che vi saresta ripresi da una grande ditta come la vostra un saluto da me in persona e da mio cugino bino Calamita auguroni di buona ripresa.

P.s. ti saluta anchemil tuo vecchio operaio piero u siciliano [hii] [hii]

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2009, 13:16 
Non connesso

DI CANDIA ha scritto:

In mattinata ho sentito il sig. Carmelo DI CANDIA il quale mi riferiva che qualche giorno fa si è tenuta l'udienza dal quale è uscito scagionato! questo mi fa molto piacere...

Forza e Onore Carmelo....e come dice un famosissimo proverbio...minor curanza...maggior disprezzo!!! Le pesone che ci vogliono purtroppo male, ce ne sono tante, ma chi vivrà .....vedrà!!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2009, 12:12 
Non connesso

E' una grande gioia apprendere queste buone notizie sul Signor Di Candia, sapevamo che si sarebbe ripreso da questo brutto momento ed anche alla grande...Forza Carmelo è un grande onore questo! Quelli che ci vogliono male, il male c' è da augurarglielo a loro!
alchimista ha scritto:
pultroppo in italia si viene condannati per il lavoro , e non per reati gravi, per non parlare dei giornalisti , che per vendere buttano m.rda su persone che lavorano 12 ore al giorno ( minimo) rischiando la vita per poter portare a casa un pezzo di pane e per regalare a noi tutti amanti di questa nobile arte tante emozioni.......................

Sono sulla tua stessissima linea alchimista e credo di doverne spiegare il perchè, la gente cattiva che commette reati non viene più condannata, chi lavora per ore ed ore alla giornata (magari per passione e soprattutto per guadagnarsi da vivere portando a casa anche un misero pezzo di pane!) viene condannato come un delinquente (cosa che invece non è affatto in quanto lavorando non ruba i soldi, ma se li guadagna con sudore anche notte e giorno!). I giornalisti intanto hanno diritto di scrivere tante c.....e pur di guadagnarsi SOLO LORO da vivere. In Italia è così purtroppo. Le leggi ci sono, ma giornalisti e servitori dello stato le interpretano sempre a modo loro! E' tra i settori che essi malvedono rientra la nostra amata, nobile ed antica arte. In Italia la pirotecnica è vista come una cosa solo illegale e pericolosa e i poveri pirotecnici magari con tutte le patenti che rischiano non poco la vita per regalare emozioni, guadagnarsi da vivere a trovarsi in difficoltà per colpa del marcio che regna tra i servitori della legge e giornalisti non smetteranno mai di esistere.
Fraterni saluti pirotecnici da fuochino (Leonardo Potenza).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora