Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Capodanno senza fuochi.
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/12/2011, 13:07 
Non connesso

emanuele ha scritto:
Leggendo i vari articoli si evince che fra questa gente c'è un profondo odio per la pirotecnica in generale e questo mi fa veramente schifo. Prima di eliminare i fuochi dovrebbero eliminare tante altre cose...
Non oso pensare come finirà poi l'anno prossimo dato che vogliono mantenere in vigore queste "leggi". Quest'anno la gente ha già comprato i botti e quindi l'impatto sulle rivendite non è ancora visibile al 100%, ma dall'anno prossimo c'è il rischio concreto che falliscano centinaia di attività pirotecniche. In questo modo i nostri "amatissimi" politici non faranno altro che peggiorare la crisi, lasciando disoccupate intere famiglie e centinaia di dipendenti. [pianto] Povera Italia..... Come siamo caduti in basso!!! [pianto]

Non credo, Emanuele, che questi provvedimenti anti-botti avranno vita lunga. Ogni anno ha i suoi capri espiatori. Quest'anno i botti, l'anno prossimo (chissà) le bottiglie di spumante "che gonfiano impunemente lo stomaco e abbassano i freni inibitori..."

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 13:25 
Non connesso

Da 2 giorni scrivo ovunque per contrastare questa legge dittatoriale non sapete quanti messaggi mi hanno cancellato perfino quelli del tgcom24 hanno cancellato i miei commenti che andavano contro questa ordinanza sindacale in maniera del tutto "costruttiva", la democrazia la stanno buttando nel c***o ...non voglio dire altro ....

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 13:32 
Non connesso

Purtroppo non sono ammesse voci fuori dal coro. Ma non insisto perchè è una cosa che si capisce benissimo.
Facciamo come dicono loro. Ubbriachiamoci! Fate come me, guardate! [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink]

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 13:46 
Non connesso

Infatti. Il nostro caro sindaco di Bari ha detto che a capodanno non dobbiamo sparare, ma possiamo bee. Quindi dato che non dobbiamo sparare e non dobbiamo rimanere sobri per farlo propongo di scolarci una bella bottiglia di champagne francese, così facciamo anche aumentare le importazioni e creiamo ancora più crisi mandando a p....ne il made in Italy....
Lui ha detto spumante, ma con i soldi che ci rimangono per non aver comprato i fuochi ci possiamo permettere il lusso di comprare qualcosa di più costoso e pregiato... Io preferisco sparare che bere onestamente, ma facciamo quello che dicono loro. [trink] [trink] [trink] [brind] [brind] [brind] [trink] [trink] [brind] [ubr] [ubr] [ubr] [ubr]

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 13:57 
Non connesso

Ho un dubbio. Birra e cocktail che mi dite?

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 14:55 
Non connesso

Vabbè si mischiamo pure così dopo finiamo pure all'ospedale e facciamo lievitare i costi della sanità per lo stato. [brind] [ubr] [ubr] [brind] [trink] [trink] [trink]
Come si vede che il proibizionismo può solo peggiorare le cose.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 16:00 
Non connesso

No, emanuele, il proibizionismo fa bene all'economia, dà lavoro e fa lievitare pure il PIL. [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink] [trink]

Più PILU per tutti! [ubr] [ubr] [ubr] [ubr] [ubr] [ubr] [ubr] [ubr] [ubr] [ubr]

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 16:10 
Non connesso

io ho appreso la notizia in tv e sono straimbestialito...

1) io ho 3 gatti in casa e MAI ho avuto problemi con loro a capodanno, e fino a qualche anno fa avevo pure qualche cane, problemi con i botti non ne hanno avuti manco loro, ha 100 e passa anni che si spara a capodanno, tutti sti problemi se li fanno ora? mah

2) ad avola (il mio paese) la notte di capodanno sembra napoli per come sparano, ma io tutti sti animali morti nelle strade in tanti anni che si spara non li ho mai visti, invito sti giornalai a pubblicare foto di animali uccisi "a distanza" dai botti di capodanno cani gatti passareddi palummi succi ecc... vediamo se è vero...

3) i botti inquinano e vanno vietati? ahahahah ma per piacere, facciamo un esempio, è da 60 anni che ad augusta e a priolo la gente muore di cancro per colpa dell'inquinamento del petrolchimico (http://priolo.altervista.org/notizie/ambiente.php) nessuno fino ad ora HA MAI VOLUTO FAR CHIUDERE IL PETROLCHIMICO che inquina davvero 365 giorni all'anno e in quel mare pescano pesci malformati dalle sostanze tossiche che scaricano a mare TUTTO L'ANNO (guardate qui una leccia stella con la faccia da cefalo, un'occhiata con le squame della opa e un coso che definirei un salpa - sarago http://priolo.altervista.org/notizie/pe ... turati.htm), ma no forse è colpa dei botti che stordiscono ricciole saraghi orate e pisci cavaleri che grazie al rumore escono malformati... ma tanto con i carburanti che vengono fuori da ste cacchio di raffinerie i politici ci guadagnano (difatti la benzina aumenta sempre di +) e chiudono tutti e 2 gli occhi perchè gli conviene, per i botti che disturbano a loro politicanti e a tutti sti pseudo animalari fighetti e non li fanno pappare in pace durante i loro grassi cenoni (a base di carne peraltro, loro si che tengono ai poveri animali) fanno una marea di storie....

4) ai vari pseudoambientalisti che a capodanno indosseranno pellicce e mangeranno zampone, che fanno na tragedia degne di quelle greche che fanno al teatro greco, e in più si permettono di sparare cavolate e fandonie varie su appena 10 minuti di botti a capodanno manco fosse na guerra nucleare che facciamo.... andatevi a vedere su youtube come fanno le pellicce e come allevano i maiali da carne.... a me (che mangio carne) mi è venuto da piangere (soprattutto per gli animali che usano per fare le pellicce o i piumini) ma per loro io e quelli come me siamo lo stesso mostri perchè spariamo a capodanno... si perchè poi ci dipingono come killer di animali visto che come detto prima i botti uccidono e disturbano "tutti" gli animali... io come ho detto prima ho 3 gatti da tanto tempo e mai si sentono infastiditi dai botti e mai userei i botti per far del male a qualsiasi tipo di animale perchè i botti servono per festeggiare e no per uccidere; i miei vicini che c'hanno i cani dentro casa mi hanno detto che a loro non creo fastidio assolutamente, mah!!!!!!

4) a napoli (e in altre città d'italia) dicono che ci sono una marea di mutilati dai botti OGNI ANNO, se fosse così tutti i napoletani sarebbero ciechi e monchi, visto che ci sono oltre i 1000 mutilati all'anno, fatemi capire, ps voglio anche vedere le foto "autentiche" di tutti sti mutilati e no la solita radiografia della mano danneggiata (peraltro photoshoppata) che gira su internet...

5) invito chi lavora con la pirotecnica, le pirotecniche che organizzano spettacoli professionali (che so, chiarenza, vaccalluzzo, d'amplo, spina ecc...) e le varie ditte importatrici (teanese, viviano, petagna, borgonovo, martarello ecc...) a farsi sentire con chi di dovere, perchè mi sa che continua sta disinformazione nessuno potrà più comprare botti perchè non attendono altro che inasprire sta cacchio di normativa che gia a me mi sta sulle scatole... e loro andranno in fallimento come le tante aziende non pirotecniche italiane, lasciando padri di famiglia senza lavoro a morire di fame... ou la pirotecnica è un'arte che si tramanda da generazioni, mettiamo in crisi e togliamo il lavoro pure loro assieme ad autotraspostatori, contadini, produttori agro zootecnici, operai ecc... pensassero a dare un lavoro ai disoccupati e varie cose utili per i cittadini invece di fare leggi stupide e di mettere tasse pure sull'aria che si respira e rompere le scatole per 10 minuti di botti all'anno... ma cose dei pazzi

6) perchè negli altri paesi europei NESSUNO si lamenta dei botti a capodanno? (andate su youtube e cercatevi i festeggiamenti di capodanno in russia, scandinavia e centro europa, non è vero che siamo solo noi in italia a sparare e che nelle altre nazioni non si spara)... in italia invece si segue l'onda del momento, se il prossimo anno non si spara + manco un pop pop vedremo tutti incacchiati perchè non ci sono i fuochi d'artificio a capodanno...

scusatemi per i toni che uso

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 16:34 
Non connesso

Bravo Bummaru!

Ma, amici miei, volete davvero sapere come andrà a finire questa storia? Ve lo anticipo io.

Il 31 dicembre ci saranno 2 Italie in giro.

La prima Italia sarà quella << reale >> che, imperterrita, continuerà a sparare cose legali e illegali.

La seconda Italia sarà quella << di fantasia >> che vedremo descritta in tv il giorno dopo. Vicoli puliti e strade silenziose dove vigili urbani e giornalisti s'incontreranno del tutto casualmente...
Così gli animalisti saranno felici e potranno dormire fra due guanciali convinti di aver salvato l'umanità.
Cavolo, manco Daitarn 3 era così presuntuoso!

Profilo  

MessaggioInviato: 29/12/2011, 21:53 
Non connesso

Raga è questa la fine del mondo 2012 non quella predetta dal popolo MAYA...non si sta bene in nessun campo economico, il governo ci tartassa, i controlli non ne parliamo...l'agricoltura a pezzi...finiremo con una guerra civile e lì si useranno le bombe per distruggere altro che vietare i fuochi..SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA INSIEME AL GOVERNO MONTI...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora