Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Esplosione alla Piroflash
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/02/2011, 19:15 
Video operatore
Non connesso

sono vicino alla famiglia... Non ci sono parole... Sentite condoglianze.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2011, 21:50 
Amministratore
Non connesso

Sentite condoglianze alla famiglia De Blasio anche da parte mia.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2011, 22:28 
Non connesso

Mi aggiungo ai messaggi di cordoglio che mi hanno preceduto e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.

oggi diversi amici e pirotecnici mi hanno chiamato riferendomi della tragica notizia. tutti mi hanno riferito che Ruggiero era un gran lavoratore, una persona umile ed instancabile che AMAVA LA PIROTECNICA sin da quando era bambino. un bravo pirotecnico ed una grande persona dal cuore d'oro....il mio unico rammarico è stato quello di NON averlo mai conosciuto di persona purtroppo!!!

ADDIO pittore ed artista pirotecnico...e come disse qualcuno.....un giorno ci rincontreremo!

veglia sulla tua famiglia e sui tuoi cari certo che loro non ti dimenticheranno mai!!!

CIAO RUGGIERO!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2011, 23:11 
Non connesso

Anche da parte mia sentite condoglianze alla famiglia

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2011, 8:27 
Moderatore
Non connesso

volevo ringraziare Renus75 per gli scatti postati,

lo ricorderemo sempre così!!!
ciao Ruggiero.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2011, 13:31 
Non connesso

Benevento scoppia fabbrica di fuochi pirotecnici, muore il titolare 32enne Ruggiero De Blasio: era il nipote di Mastella
Benevento, scoppio in azienda fuochi
Morto il titolare, soccorsi sul posto
Una persona, è morta in seguito alla esplosione di una fabbrica di fuochi pirotecnici a San Giovanni di Ceppaloni, in provincia di Benevento. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri, che hanno rinvenuto i resti del cadavere. La vittima è Ruggiero De Blasio di 32 anni, titolare dell’azienda. Secondo le prime notizie sembra che De Blasio stesse aprendo i battenti della sua fabbrica quando è avvenuta l’esplosione.
I resti del cadavere di De Blasio sono stati rivenuti a circa 700 metri di distanza dallo stabile, distrutto a causa dell’esplosione avvenuta intorno alle 7 e 50. L’identificazione formale della vittima sarà complessa, viste le condizioni del cadavere, ma non sembrano esserci dubbi sull’identità del morto. Secondo una prima ricostruzione, De Blasio, come ogni mattina, si sarebbe recato ad aprire lo stabilimento in attesa dell’arrivo dei suoi quattro dipendenti.
Vent’anni fa il padre e lo zio di De Blasio avevano perso la vita in un analogo incidente nello stesso stabilimento. In quella circostanza, De Blasio era scampato all’esplosione perché era uscito per una commissione. La fabbrica aveva tutti i requisiti in regola per lo svolgimento della propria attività.
Lutto nella famiglia del segretario dell’Udeur ed ex guardasigilli, Clemente Mastella. Ruggero De Blasio era infatti il nipote di Mastella. Sul luogo della tragedia si è recato anche l’ex presidente del Consiglio regionale attualmente consigliere della Campania e moglie di Mastella, Sandra Lonardo.
da TGCOM

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2011, 13:33 
Non connesso

Condoglianze alla famiglia Mastella alla perdita dell nipote

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2011, 13:46 
Non connesso

Io non conoscevo di persona il sig. De Blasio ma avevo sentito molto parlare delle sue grandi doti nell'arte pirotecnica.
La tragicità della scomparsa di un'altro "Mago del Cielo" trafigge l'anima e i sentimenti di tutti coloro che lo conoscevano o che almeno una volta hanno assistito ad uno dei suoi spettacoli.
Non posso fare altro che esprimere le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari, che possano andare avanti ricordandolo sempre in ogni modo possibile.
Spero che una volta dinanzi al cospetto di Dio Padre possa essere caritatevole verso di lui e che gli dia un posto nel cielo dal quale possa assistere tutti e vedere tutti.
Arrivederci Ruggiero brilla nel cielo come tante volte lo hai fatto brillare qui sulla terra.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2011, 18:24 
Non connesso

che brutta cosa...e poi rivedere il video dell'allestimento che ricordavo di aver già visto..mi ha fatto davvero pensare...per una volta ho guardato video di fuochi o allestimenti senza pensare ai fuochi ma alla persona...pur non conoscendola....sono cose davvero molto tristi...
condoglianze alla famiglia.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2011, 21:11 
Non connesso

grandissime condoglianze al mio caro vicino visto che anche io sono di benevento e lo conoscevo molto bn soprattutto x le sue belle produzioni famose in tutto il mondo era un grandissimo appasionato di pirotecnica fin da piccolo ciao ruggiero ciao :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora