Re: Una pronta guarigione al nostro amico pierinodelgenio
Autore |
Messaggio |
renus75
|
Inviato: 24/10/2009, 22:15 |
|
Moderatore |
 |
 |
Iscritto il: 15/04/2009, 1:33 Messaggi: 1925 Località: campobasso
|
auguri di pronta guarigione
|
|
Top |
|
emanuelelele
|
Inviato: 24/10/2009, 22:38 |
|
|
tantissimi auguri di pronta guarigione amico pierino, spero che ci vedremo presto a qualche sparata.
|
|
Top |
|
gennaro ferrara
|
Inviato: 24/10/2009, 22:50 |
|
Video operatore |
 |
Iscritto il: 24/07/2009, 22:23 Messaggi: 439 Località: San Severo (Fg)
|
speriamo che ti rimetta presto auguri di pronta guarigione , da gennaro ferrara & peppe 91 forza amico.
|
|
Top |
|
fuochino
|
Inviato: 24/10/2009, 23:09 |
|
Iscritto il: 21/06/2008, 14:23 Messaggi: 706 Località: Apricena (FG)
|
Forza amico pierinodelgenio rimettiti, ti auguro pronta guarigione. Saluti da fuochino.
_________________ I love pirotecnica and esplosivistica!
|
|
Top |
|

fire-explod
|
Inviato: 25/10/2009, 14:13 |
|
Video operatore |
 |
 |
|
rimettiti in sesto presto!!!
|
|
Top |
|
piromr
|
Inviato: 26/10/2009, 0:01 |
|
|
tantissimi auguri di pronta guarigione anke da parte mia.
|
|
Top |
|
gecimali
|
Inviato: 26/10/2009, 20:07 |
|
|
cmq ti rinnovo gli auguri di una presta guarigione amico mio, ti abbraccio con tantissimo affetto.
|
|
Top |
|
gecimali
|
Inviato: 31/10/2009, 14:27 |
|
|
cmq oggi è arrivata la telefonata che tutti ci aspettavamo dal nostro carissimo amico PIERINODELGENIO, vi in formo che l'intervento è andato tutto bene e va migliorando giorno x giorno , cmq siamo tutti con te e torni presto fra di noi, ciao PIERINO ci rivedremo presto, un abbraccio da tutti noi di Piroweb. Amico mio coraggio....perche' quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza...anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sei solo....guarisci presto!!!! Questo momento grigio passerà presto: tornerà a brillare il sole, il cielo diventerà azzurro e presto scorderai questi giorni tristi. Ti faccio i miei più cari auguri per una pronta guarigione, nella speranza di vederti al più presto in forma e scattante. Ti concedo solo qualche giorno ancora; poi niente più scuse.. guarisci, ti aspettiamo con ansia, Non sopporto saperti malato. Ci manchi, Vogliamo vederti presto con il tuo sorriso splendido e nella forma migliore.Sappiamo quanto questi giorni siano stati duri per te: hai stretto i denti e ora ti sappiamo in via di guarigione. La tua salute ci sta molto a cuore ...E sentiamo molto la tua mancanza. Visto che sei sulla strada della guarigione...... In questo caso non badare al limite di velocità!
|
|
Top |
|

micciodoro
|
Inviato: 31/10/2009, 14:29 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
una buona notizia finalmente.....mi fa piacere che il sig. pierino si stia rimettendo!
auguroni di una pronta ed ottima guarigione
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
gecimali
|
Inviato: 31/10/2009, 14:31 |
|
|
cmq oggi è arrivata la telefonata che tutti ci aspettavamo dal nostro carissimo amico PIERINODELGENIO, vi in formo che l'intervento è andato tutto bene e va migliorando giorno x giorno , cmq siamo tutti con te e torni presto fra di noi, ciao PIERINO ci rivedremo presto, un abbraccio da tutti noi di Piroweb. Amico mio coraggio....perche' quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza...anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sei solo....guarisci presto!!!! Questo momento grigio passerà presto: tornerà a brillare il sole, il cielo diventerà azzurro e presto scorderai questi giorni tristi. Ti faccio i miei più cari auguri per una pronta guarigione, nella speranza di vederti al più presto in forma e scattante. Ti concedo solo qualche giorno ancora; poi niente più scuse.. guarisci, ti aspettiamo con ansia, Non sopporto saperti malato, ci manchi, Vogliamo vederti presto con i tuoi messaggi sul forum e nella forma migliore.Sappiamo quanto questi giorni siano stati duri per te: hai stretto i denti e ora ti sappiamo in via di guarigione. La tua salute ci sta molto a cuore ...E sentiamo molto la tua mancanza. Visto che sei sulla strada della guarigione...... In questo caso non badare al limite di velocità! ciao amico mio.
|
|
Top |
|