Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: La mia avventura finisce qui!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/08/2009, 21:19 
Non connesso

Opomortaio non mi devi ringraziare, siamo noi che ti ringraziamo per quello che hai fatto, e son sicuro per quello che farai, vedrai che piano piano supererai quanto accaduto.
Noi ormai ci abbiamo fatto quasi il callo ad attacchi ed altre cose che non sto qui a spiegare, parti sempre dal presupposto che tali cose lasciano sempre il tempo che trovano, come già detto rispetto ed accetterò ogni tua decisione, ma se vuoi un mio consiglio getta tutto dietro alle tue spalle e tira dritto per la tua strada. :ok:

Profilo  

Re: La mia avventura finisce qui!
MessaggioInviato: 15/08/2009, 1:27 
Non connesso

opo non preoccuparti....chi sputa in cielo, in testa gli viene!! e gli è venuto già!

e comunque l'utente che ti ha messo in discussione, è stato individuato ed abbiamo capito di chi si tratta e ne abbiamo documentato la certezza....si predica bene e si razzola male...evidentemente non ha il coraggio di rispondere perchè sa di cosa stiamo parlando. oppure si nasconde dietro il visitatore che poi si logga al momento giusto per mettere zizzania!

comunque, verrà contattato a breve chi di competenza per esporre quanto successo e per avvisarlo che c'è gente che si sostituisce a loro vestendosi di cariche che non sono assolutamene veritiere, incappando nel reato di "sostituzione di persona". Leggete qui. Forse non è chiaro che noi non scherziamo!!! Il nostro sito lo vogliamo "pulito".

voi dite che questo utente si farà vivo? non credo, non ne avrà il coraggio per non continuare a sfigurare...

ciao opo e su con la vita....chi ti invia crepa e chi disprezza compra...ricordati che devi continuare ad illustraci sulle meravigliose feste che hai iniziato a descrivere nel topic della sezione "la pirotecnica". ciao paolo a presto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora