ARRESTATO DI CANDIA DELL'ARTIFICIOSA
Autore |
Messaggio |
tracco61
|
Inviato: 14/05/2009, 8:39 |
|
|
Ho appena visto un trafiletto sul mattino edizione di Salerno, lo hanno arrestato perché deteneva circa 5000 chili di materiale esplodente in un casolare. Qualcuno ne sa di più, io purtroppo non ho potuto ne leggere tutto l'articolo ne comprare il giornale.
|
|
Top |
|
Re: ARRESTATO DI CANDIA DELL'ARTIFICIOSA
micciodoro
|
Inviato: 14/05/2009, 13:55 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
Questa notizia mi coglie di sorpresa e mi lascia di stucco. Sono profondamente amareggiato e triste per quello che è successo. Di seguito posto il link ove viene narrata la notizia. Mi dispiace molto per l'accaduto e speriamo che si risolva il tutto nei migliore dei modi. Con stima...Roberto! il_mattino_di_salerno
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
fuochino
|
Inviato: 14/05/2009, 14:22 |
|
Iscritto il: 21/06/2008, 14:23 Messaggi: 706 Località: Apricena (FG)
|
Ho letto la notizia e m' ha fatto rimanè di ghiaccio. E' da non crederci che questa notizia riguardi proprio Di Candia, un pirotecnico tutto in regola. Per questo mi dispiace abbastanza e, insieme a Miccio, spero che tutto s' aggiusti nel più breve tempo si possa e che il nostro Di Candia torni ad operare tenendoci il fiato sospeso con le sue sparate.
_________________ I love pirotecnica and esplosivistica!
|
|
Top |
|
tracco61
|
Inviato: 14/05/2009, 14:27 |
|
|
La tristezza è tanta si, c'è una foto e sono tutte bombe da mortaio (se non è una foto di repertorio), lo strano e che uno con una dittà così si faccia beccare in una situazione del genere in completa assenza di rispetto di qualsiasi norma di sicurezza ecc.. Bha
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 14/05/2009, 15:50 |
|
|
Sono vicino al caro amico Carmelo, che stimo da sempre, ma prego tutti gli utenti di non divulgare notizie ufficiose e tendenti a denigrare questa importante ditta pirotecnica molto conosciuta e stimata da tutti. In questi casi una parola in più potrebbe essere fuori posto e creare ulteriori negative immagini alla ditta che in questo momento non sta passando, purtroppo, un felice momento!
La comunità di piroweb capisce la situazione ed esprime solidarietà alla ditta; altresì capisce anche gli aspetti normativi vigenti.-
|
|
Top |
|
tracco61
|
Inviato: 14/05/2009, 22:30 |
|
|
chiedo scusa in primo luogo a Carmelo e poi a tutta la comunità, il mio post non voleva affatto essere denigratorio ne aveva l'intento di gettare benzina sul fuoco, anzi molto ma molto dubitativo el il bha finale voleva avere questo significato. stimo ed apprezzo la ditta da tempo, anche se personalmente non li ho mai conosciuti. raccolgo l'invito e non commento oltre la notizia, mi auguro solo che ne vengano fuori nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi.
|
|
Top |
|
micciodoro
|
Inviato: 14/05/2009, 22:57 |
|
|
Non devi scusarti con nessuno. Ho solo voluto anticipare prima che a qualcuno gli venisse qualche strana idea....In questi casi, sarebbe stata solo insignificante. Quindi stai pur tranquillo che non sei tu a doverti scusare. Capisco, anzi immagino la brutta situazione che stanno vivendo in questi momenti e gli sono vicino, anche perchè ultimamente avevano fatto sparate veramente eccellenti....Speriamo che vada tutto per il verso giusto!
Questo sito, parlando di pirotecnica dalla A alla Z e non avendo interessi per questo o quella dtitta, com'è giusto che sia, affronta la pirotecnica così com'è, nella buona e nella cattiva sorte (per citare frasi molte conosciute); quindi, questa bruttissima notizia di cronaca va affrontata ugualmente, certo, sempre in maniera tale da non far degenerare ulteriormente la situazione, così come vanno affrontante le belle notizie che circondano il settore...
|
|
Top |
|

dario
|
Inviato: 15/05/2009, 18:02 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
...i soliti giornalisti inutili alla società, incompetenti e ignoranti in materia, pronti a scrivere di tutto solo per fare uno scoop, inventandosi fantasiosi nomi e chiamando tutti gli artifici "bombe carta" attribuendo reati senza una minima cognizione di causa in materia.......... ma si sà sono abituati a scrivere menzogne e ad infangare persone a loro sconosciute....
scusate lo sfogo.
sono dispiaciuto per Di Candia, spero che la cosa si risolva nel minor tempo possibile e senza gravi conseguenze. Dario.
_________________ a chi il cielo di notte? A NOI!
|
|
Top |
|
salvo fuochi
|
Inviato: 15/05/2009, 21:10 |
|
Video operatore |
 |
 |
Iscritto il: 27/06/2008, 19:46 Messaggi: 181 Località: palazzolo(sr)
|
condivido le parole dell amico dario...la ditta di candia e una delle piu prestigiose di italia e nn credo mai sarebbe capace di fare cose del genere...mi dispiace moltissimo per tutto perche questa ditta nn si merita niente di tutto questo,ragazzi testa alta e si va avanti..in bocca al lupo...
_________________ l" arte e pirotecnia"!!
|
|
Top |
|
alchimista
|
Inviato: 15/05/2009, 22:31 |
|
|
pultroppo in italia si viene condannati per il lavoro , e non per reati gravi, per non parlare dei giornalisti , che per vendere buttano m.rda su persone che lavorano 12 ore al giorno ( minimo) rischiando la vita per poter portare a casa un pezzo di pane e per regalare a noi tutti amanti di questa nobile arte tante emozioni.......................
|
|
Top |
|