Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Dimissioni da amministratore
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/01/2010, 15:12 
Non connesso

Dimissioni da amministratore.
Dopo una lunga riflessione sono arrivato alla triste conclusione di dare le mie dimissioni da amministratore, premetto che questa decisione, non è per problemi personali, ma è dettata dall’impossibilità di poter gestire la situazione creatasi da diverso tempo.
Mi preme informarvi che questo sito, è vero che come già detto nasce dalla collaborazione di 5 appassionati poi ridotti a 3 per motivi che già sapete, ma voglio informarvi e ricordare a qualcuno in particolare, che l’idea di creare PIROWEB è stata la mia, la scelta del nome da me proposta ed accettata, nonché l’intestazione del sito con tanto di LAR (lettera assunzione responsabilità) quest’ultima, non è da sottovalutare in quanto espone solo la mia persona ad eventuali denuncie per danni morali nei confronti di terzi, mettendo al riparo gli altri amministratori da tali problematiche.
In ultimo il completo sviluppo del sito con tutte le sue applicazioni, è stato creato e curato al 50 % da me e WOLAND, il quale sa benissimo quanto ci è costato, in termini di tempo, tolti al nostro tempo libero.
Mesi di lavoro, ore ed ore passate al computer ed al telefono per sistemare le cose ed imparare cose che fino all’ora non sapevamo nemmeno esistessero, ma questo è normale visto che tutto quello che è stato creato da noi due è dovuto solo alla nostra caparbietà e spirito di sacrificio, l’aver messo in campo tutte le nostre conoscenze in campo informatico, e quelle che non sapevamo le imparavamo giorno per giorno cercando nei siti specializzati in realizzazione di siti web.

Credo, che detto questo, possa far capire a qualcuno il grande dispiacere che provo nell’aver preso questa decisione, ma l’idea di non aver più a che fare con micciodoro, mi solleva e mi rende ancor più felice, perché non è tutto oro quello che luccica, a buon intenditor poche parole.

Di cose da dire né avrei molte, ma sono sicuro che annoierei la vostra lettura, mentre a qualcuno crollerebbe un mito, e potrà continuare a credere nei supereroi, chi sa i fatti come stanno avrà avuto maniera di farsi un idea ed opinione.

Concludo dicendovi, che il sito verrà intestato a woland, e sono sicuro che sarà in buone mani, dico woland perché è solo a lui che girerò l’intestazione del sito, prima di metterlo in altre mani chiuderei il sito oggi stesso.

Colgo l’occasione per salutare tutti voi utenti, in particolar modo tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona, un saluto particolare a Luigi (woland) con il quale ho avuto il piacere di condividere quest’avventura, ottimo compagno di lavoro, e instancabile lavoratore, l’altro admin, stendiamo un velo pietoso, dico solo una cosa, maledico il giorno che , l’ho coinvolto in questo progetto.

NB
È da ritenersi sott’inteso che fino a quando il sito non sarà girato a nome di woland resterò amministratore, ed a tutela della mia persona nessuno potrà impedire un mio intervento in caso di serie problematiche, spero e mi auguro che questo non serva e confido, in woland per il buon proseguimento del sito, nel caso contrario, se opportuno, oscurerò il sito fino al completo svolgimento delle pratiche burocratiche.

Roberto (recife)

Profilo  

Re: Dimissioni da amministratore
MessaggioInviato: 19/01/2010, 16:49 
Staff Grafici
Non connesso

cavolo...mi sembra di tornare ai tempi "bui" di fire-works.it....anche perchè di spiegazioni logiche, oggi come allora, non ce ne sono...o almeno, non sono visibili.....cioè, è vero che io non sono un utente molto assiduo come magari all'inizio (ma come dire...ognuno ha le sue croci!!ho altre tarantelle per la testa!) però leggere così certe cose mi lascia davvero triste e sconsolato...perchè, fondamentalmente, non riesco a capirci una mazza!!!!!!.....

Roberto, se il sito è "tuo" e ne sei l'amministratore...se un altro amministratore ti da "problemi" (e che ne so...boh!?!?!), non basterebbe togliergli la nomina di admin, invece che lasciare la guida del sito?....non capisco...

sinceramente non so proprio cosa possa essere successo...mi sembra davvero di essere tornato indietro nel tempo...qui si sono rifugiati molti orfani di fire-works.it, perchè nessuno di noi avrebbe voluto che chiudesse e nessuno se ne capacitava...tutti volevamo spiegazioni e nessuno le forniva....impotenti abbiamo aspettato che fire-works venisse spento....ora magari la situazione ha una diversa entità, ma le condizioni al controno sembrano ripetersi anche se le persone che le "creano" fanno parte di quelle che le contestavano all'epoca...perchè?...

Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2010, 17:21 
Non connesso

Questa notizia è davvero brutta mi lascia senza parole, proprio la persona che tiene di piu al sito, adesso ci saluta.
Io penso che gli altri 2 admin da veri signori, dovrebbero pensare un pò più all'amicizia personale e alla voglia di stare insieme che c'era all'inizio e alla voglia di condividere la passione pirotecnica con tutta italia.
Invece mi sembra che pensino soltanto alla corsa contro l'altro sito..... alla corsa di mettere video per essere i numeri 1. (Forse vi fara sentire importanti questo benvenga se ne avete bisogno)
Non mi sembra una cosa leale questa, passare sopra a certi principi per raggiungere gli scopi sovracitati.
Cmq questo è solo un mio modesto parere a ogni uno poi le sue decisioni io ormai è piu di un anno che non faccio piu parte dello staff quindi tante cose magari non le so, ma con quello che ho scritto sopra non penso di sbagliarmi :ok:

Roberto per me rimani sempre un grande se non ceri tu a quest'ora piroweb non sarebbe mai esistito e anche se se fosse non sarebbe cosi bello :clap: :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2010, 18:37 
Video operatore
Non connesso

Dai Robbè non scherzare , mica stai facendo sul serio ?
Spero che sia solo uno scherzo da parte tua , non puoi farlo ho stretto un'amicizia con voi trè , e per me siete fratelli , dai che forse c'è stato solo un malinteso , e a tutto c'è rimedio .

Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2010, 19:00 
Non connesso

ciao alfonso, l'amicizia non credo che finisca qui, vedrai che si sarà modo di rivederci, per lo scherzo, no non sto scherzando, è una cosa seria, non stata una decisione presa su due piedi.

per crash, io non sono persona che caccio via la gente e nemmeno le metto in condizioni di allontanarsi, pittosto sono io che se le cose non vanno come da accordi presi mi allontano, e lascio che le cose vadano avanti per la loro strada.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2010, 19:17 
Video operatore
Non connesso

mi dispiace molto x questa tua decisione bhe anche se nn ci conosciamo so' che sei uno dei pilastri principali del sito.......nn far crollare tutto.Non buttiamo fuoco sulla benzina .... stiamo facendo ridere solo i nostri rivali...raga' a tutto ce un rimedio.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2010, 20:38 
Non connesso

Scusate se mi intrometto,
io ho conosciuto questo sito grazie a Micciodoro.Ho imparato a valorizzarlo,vedendo l'amore e l'impegno che ci mette per far grande questa iniziativa; sacrificandosi non per manie di grandezza ma solo per una passione ed un amore rivolto al sito inestimabile.Ci siamo incontrati in parecchie occasioni (feste) ,e lui ,con il suo portatile e la sua telecamera faceva entrare nelle nostre case un pò di pirotecnica seria che ,chi ,come mè abita in un piccolo paesino non avrebbe mai potuto immaginare.Ricordo a Bassano del Grappa che mentre era in onda per la diretta ha iniziato a piovere copiosamente e lui pur di non interromperla si è ranicchiato sotto delle buste di plastica ,risciando di compromettere il funzionamento della propria attrezzatura....
Scrivo questo non per screditare l'operato degli altri amministratori ma solo perchè mi sentivo di dirlo.Cercate di parlarne perchè solo col dialogo si risolvono i problemi.

Michele

Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2010, 20:50 
Non connesso

sono molto rammaricato da questa situazione...non vi nascondo che come crash anche io per amene e drammatiche vicissitudini (un posto di lavoro saltato e problemi di salute e famiglia) ho dovuto abbandonare la frequenza assidua di questo sito...non ho abbandonato lo spirito di amicizia che a voi tutti mi legava ospitando woland nella mia dimora pur di far mostrare a tutti lo spettacolo che nell occasione si teneva nella mia citta...siamo nati per portare la pirotecnica ovunque e nn per cadere in retaggi di basso rango...io dico che la storia è scritta su pagine e questa è una pagina di storia del sito...siete secondo me tutti e tre grandi...recife nn ti conosco bene e al pari di micciodoro che forse conosco bene anche se nn ho mai incontrato dal vivo mentre woland lo conosco e ho avuto modo ripeto di passarci una quasi intera giornata indimenticabile...siete tre magnifiche persone.non so cosa sia successo vi ripeto ma me ne rammarico.il mio motto rimane tutti per uno uno per tutti.spero si risolva tutto in un grosso abbraccio come solo tra "fratelli" si sa fare.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/01/2010, 16:41 
Non connesso

emanuelelele ha scritto:
Questa notizia è davvero brutta mi lascia senza parole, proprio la persona che tiene di piu al sito, adesso ci saluta.
Io penso che gli altri 2 admin da veri signori, dovrebbero pensare un pò più all'amicizia personale e alla voglia di stare insieme che c'era all'inizio e alla voglia di condividere la passione pirotecnica con tutta italia.
Invece mi sembra che pensino soltanto alla corsa contro l'altro sito..... alla corsa di mettere video per essere i numeri 1. (Forse vi fara sentire importanti questo benvenga se ne avete bisogno)
Non mi sembra una cosa leale questa, passare sopra a certi principi per raggiungere gli scopi sovracitati.
Cmq questo è solo un mio modesto parere a ogni uno poi le sue decisioni io ormai è piu di un anno che non faccio piu parte dello staff quindi tante cose magari non le so, ma con quello che ho scritto sopra non penso di sbagliarmi :ok:

Roberto per me rimani sempre un grande se non ceri tu a quest'ora piroweb non sarebbe mai esistito e anche se se fosse non sarebbe cosi bello :clap: :clap:

Grazie, Emanuele, alla fine hai detto quello che pensavi.
Emanuele, vedi per me non è un problema, a dimostrazione di quello che dici, parlano i fatti, l’annuncio delle mie dimissioni scritte in home page, è già stato scavalcato dalla pubblicazione di un articolo, nemmeno il buon senso, di attendere un giorno (24 ore).
A quanto pare la cosa non interessa affatto, nemmeno il tempo di fermarsi a riflettere sull’accaduto, sinceramente non pretendevo nulla di particolare, ma almeno un minimo di rispetto, per quanto accaduto lo meritavo, accada quello che accada lo spettacolo deve andare avanti, tanto morto un Papa se né fa un altro, e vedrai tu se se ne fa un altro.

Spero che questo comportamento faccia riflettere qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/01/2010, 17:24 
Moderatore
Non connesso

evidentemente ai le tue buone raggioni ma pensaci bene prima di andartene cosi .....significherebbe aver buttato all'aria i sacrifici fatti per questo forum ......sicuramente ti sar stato detto gia da altre pers di pensarci ma io ti invito a rifarlo........nn in questo campo ma ci sono passato anche io in una situaz....simile......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora