Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
  Stampa pagina

Re: ANNIVERSARIO PIROWEB
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/06/2009, 22:23 
Non connesso

[augu] [augu] [augu] Come potevo mancare a fare anch' io i più sentiti e sinceri auguri a questo vero portale sull' arte pirotecnica che già ha spento la sua prima candelina! Non ho parole amici, faccio gli auguri di una vita impossibilmente lunga e rosea a questa grande comunità che, non mi stancherò mai di ripetere, non solo ha diffuso, ci stà diffondendo e ci diffonderà i segreti di una nobile, antica e rischiosa arte del fuoco che è la pirotecnica, rendendola accessibile a tutti in modo particolare ai meno informati, in modo che ne capiscano soprattutto i rischi usando anche la testa a capodanno con i botti, ma chè in tutto questo arco di tempo ha saputo diffondere, sà diffondere e saprà diffondere il senso vero dell' amicizia in modo da condividere con tutti momenti belli e brutti della vita discutendo, tra le varie cose, di una in particolare e cioè il più affascinante modo di fare una festa...FARLA ESPLODERE CON ESPLOSIVI CHE HANNO LO SCOPO DI RENDERLA FELICE E DIVERTENTE, I FUOCHI ARTIFICIALI! [augu] [augu] [augu]

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2009, 9:32 
Non connesso

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon anniversario

[rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave]
[augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [augu] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party]

[dance5] [dance5] [dance5]

[ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2009, 20:54 
Non connesso

Ragazzi, volevo ringraziare tutti voi per gli auguri.

Già da prima delle 18, orario fissato per la mega chattata, eravamo in tanti e mi ha fatto tanto piacere. Poi siamo aumentati ed abbiamo passato diverse ore a chiacchierare e a ridere e scherzare....

il tempo trascorso con voi ieri sera non è stato tempo perso, anzi......mi è servito anche per conoscere gente nuova e seria, come siete tutti voi che ci seguite!

molti sono stati gli auguri e complimenti ricevuti personalmente e tramite sms e tutti fiduciosi per la longevità del sito. ce lo auguriamo tanto anche noi.

il contatore del sito ieri è schizzato, segno che non solo gli utenti seguono il nostro sito, ma ci sono anche tanti visitatori che lo fanno e da tutte le parti del mondo.

Vi ricordo che nei download, nella sezione anteprima, è disponbile PER TUTTI GLI UTENTI E TUTTI I VISITATORI, un "video pirotecnico" eseguito in occasione del 1° compleanno di piroweb.it.

Ancora grazie a tutti ragazzi.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2009, 23:19 
Non connesso

micciodoro ha scritto:

Vi ricordo che nei download, nella sezione anteprima, è disponbile PER TUTTI GLI UTENTI E TUTTI I VISITATORI, un "video pirotecnico" eseguito in occasione del 1° compleanno di piroweb.it.

Ancora grazie a tutti ragazzi.

Noi ringraziamo voi perchè non ostante il lavoro e cose del genere riuscite a regalarci questo splendido sito, dove possiamo confrontarci e scambiare idee. :clap: :clap:
Complimenti per il filmato dell'aniversario di piroweb un opera d'arte :clap: :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2009, 23:46 
Non connesso

Ciao a tutti !Solo adesso posso scrivere qualcosa . Grazie Piroweb per ciò che hai fatto in un anno e per tutto ciò che continui a regalarci , AUGURI! grazie !Recife,Micciodoro,Wolland,Tony . Mi dispiace non essere stato presente sabato sera all'incontro in cihat per vari motivi che non mi hanno permesso di farlo, ma il mio pensiero era per tutti noi che facciamo vivere questa reltà . Auspico tante nuove idee e lunga vita a Piroweb .Saluto tutti di cuore affezzionatissimo @ntonio . [augu] [brind] [ubr] Piroweb n. [1] :ok: :clap: :clap: :clap:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora