Gli utenti che parlano dietro è una storia vecchia, già sentita, e risentita, sapessi quante né ho sentite io, potrei scrivere un vademecum, è un gioco che non ci interessa, pensa che una persona in particolare mi ha messo in bocca una frase che non ho mai pronunciato, la cosa bella, è che questa diceria è stata detta, alla persona con cui ho passato 2 giorni assieme, per andare a vedere uno spettacolo, praticamente abbiamo vissuto spalla a spalla quasi 48 ore, quindi immagina che bella persona che può essere questo tizio.
Come avrai ben notato i nostri video sono liberi (previa registrazione) e se proprio vuoi saperla tutta gli utenti che sono stati bannati non possono partecipare attivamente alla vita del forum, ma possono scaricare ugualmente i video, noi non chiediamo nulla in cambio se lo facciamo è per il nostro piacere, e per far si che tutti possano vedere quello che abbiamo a disposizione, senza nessun limite.
Perché dovrei bannarti? Io stesso ti ho chiesto di rispondere alle mie domande, quindi non vedo il motivo per bannarti o censurarti, fino ad ora la discussione è consona alle regole.
Ricordo benissimo quello che dicesti nei tempi passati azz se ricordo, come altre cosine riferite a poco tempo fa, quando ci sentimmo su MSN, una bella discussione animata in senso lato, anzi ricordo pure che mi dicesti, aspetta un attimo che devo fare una cosa, torno subito, sono passati 8 mesi, sto ancora aspettando.
ij m sacc a me sacc chell che facc e chelle che aggia ric'r, tradotto in Italiano? Scusa è ma non è che capisco tutti i dialetti.
Volendo possiamo citare anche un pezzo di una canzone che dice: Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!... Solo che io faccio fatica a dimenticare il passato,sai mi aiuta a vivere il presente ed il futuro.
No guarda anche se ho studiato un po’ di musica io non me la canto e suono da solo, se attacco è perche sono stato attaccato, e non sono il tipo che porge l’altra guancia, anzi tutt’altro, rispetto se vengo rispettato.
Per le battute senza soggetto non so a chi ti riferisci, se tu sai o hai capito, allora fai rispondere l’interessato o interessati, io ho usato il plurale “maiestatis” (la parola tra virgolette ha un significato cercalo e capirai) visto che di voci me ne sono arrivate più di una, con una persona ho preferito scambiare 2 parole via mail, visto che è l’unico che si è firmato, con le altre quando avranno il coraggio di dirmelo di persona, gli risponderò per le rime.
Non , mi venire a parlare di amicizia a me guarda, come già detto sono mesi che subbiamo, che veniamo accusati di tutto e di più, che ci vengono messe in bocca frasi mai dette.
Per le frasi che io metto su MSN sono fatti miei, non è che devo darti spiegazioni a te, né ad altri, poi se qualcuno si sente colpito, non è problema mio, si vede che a la coscienza sporca o la coda di paglia, il sottoscritto se deve prendere di petto qualcuno lo fa’ senza problemi, mi pare che con te appena scrivesti quel famoso post ti contattai immediatamente su MSN, come scritto sopra sto ancora attendendo ( appena 8 mesi), ho fatto la stessa cosa con altre persone, e tu lo sai benissimo a cosa mi riferisco, e in quale circostanza.
|