Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
  Stampa pagina

Il pesce d’aprile a qualcuno non è andato giù.
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/04/2009, 10:34 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Il pesce d’aprile a qualcuno non è andato giù, colpa delle spine?

In riferimento al pesce d’aprile da me messo in atto, voglio spendere due parole per qualcuno.
Sono venuto a conoscenza che alcune persone non hanno preso bene la mia burlonata, etichettando la mia persona, ed il sito come poco responsabili e inaffidabili, per non dire buffoni e quant’altro.
Ho l’impressione, anzi ormai sta diventando una certezza, che ogni cosa che viene fatta sul nostro sito, poi debba essere oggetto di critica, le critiche sono sempre ben accette quando sono costruttive, quando non lo sono, le rispedisco al mittente, e sinceramente parlando sono stanco di questa situazione che si è creata.
Di pesci d’aprile c’e né sono stati a dismisura, poteri citarne alcuni, molto carini, fatti da testate giornalistiche nazionali per non parlare di emittenti televisive, e di siti internet, logicamente sto parlando di mas media di tutto rispetto, che per questa data (1 aprile) si sono sbizzarriti in tutte le maniere annunciando notizie clamorose, tutte con lo stesso epilogo, e prese da tutti noi come uno scherzo ben riuscito e di ottima trovata, senza giudicare negativamente l’esecutore e l’azienda.
Questo è stato un pesce d’aprile e come tale doveva essere preso, mi spiace che per qualcuno cosi non sia stato, accetto la sua posizione, ma non accetto l’essere etichettato come detto sopra, per aver fatto uno scherzo, visto che era tutto fondato sulla mia persona, e non mi pare di aver coinvolto nessun’altro.
Scherzare è lecito, l’importante è farlo nel momento adatto e nel giusto luogo, non mi risulta che fare battute, scherzare su se stessi o prendersi gioco delle proprie cose, sia solo ed esclusivamente rilegato a chi lo fa di mestiere, come comici e quant’altro, una persona può essere seria in tutto quello che fa, e non è detto che per questo gli possa essere negato di scherzare, o fare una battuta.
Chi mi conosce veramente, sa come sono, è inutile che dica, che sono persona seria e coscienziosa, in tutto quello che faccio, dando sempre il meglio di me stesso, aggiungo anche che quando c’è da divertirsi, raccontando una barzelletta, fare una battuta su una frase detta, o su una situazione sono il primo a farlo.
È ora di finirla con i falsi benpensanti, e male interpretanti, con i finti moralisti, con tutti i perbenisti, iniziate ad essere un po’ autoironici affronterete la vita in modo migliore.
Concludo dicendo che chi si sente colpito, da quanto da me scritto, si rivolga alla mia persona lasciando stare il sito e gli altri amministratori, nonché tutti gli utenti.
Perdonerete questo mio sfogo ma adesso dico basta a tutto ciò sono veramente stanco di dare sempre spiegazioni a tutte le nostre azioni, per troppo tempo abbiamo taciuto, e abbozzato tutto quello che ci è stato detto, ora basta basta basta.


Top
 Profilo  
 

Re: Il pesce d’aprile a qualcuno non è andato giù.
MessaggioInviato: 03/04/2009, 11:05 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Ma come si farebbe a non stare dalla tua parte? Ma dico io una cosa: chi si è permesso di giudicare troppo anche un pesce d' aprile, che almeno in stragrande maggioranza delle parti viene fatto, si vede che non ha capito e non capira niente. Sò di ripetremi ma l' intento di questo sito è anche trasmettere il senso dell' amicizia e dell' ironia nel momento in cui esso ci accade, oltre che dare insegnamenti e far si che chiunque si voglia avvicinare alla pirotecnica lo possa fare. E noi che facciamo? lasciamo che devono screditare il tutto i finti bravi, i "professori", coloro che fanno tanto gli esperti? ora non più però! Capisco quindi il tuo sfogo.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Il pesce d’aprile a qualcuno non è andato giù.
MessaggioInviato: 03/04/2009, 22:28 
Non connesso

Iscritto il: 13/08/2008, 12:13
Messaggi: 57
ma lascia perdere, fanne tanti altri di scherzi, la vita ha gia tanti problemi e casini che una buona risata aiuta. questo è un sito dedicato alla nostra passione, ad un aspetto ludico della vita e tra amici gli scherzi rafforzano i rapporti, viva gli scherzi, viva le risate, viva lo stare bene insieme. di nuovo bravo bello scherzo


Top
 Profilo  
 

Re: Il pesce d’aprile a qualcuno non è andato giù.
MessaggioInviato: 04/04/2009, 19:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
recife si sà che per molte "persone" ogni cosa che si fà in questo forum è sempre un buffonata e un modo per metterci in mostra ecc.
non pensare a nessuno
meglio illudere a quelle poche persone che credono chissà chè, che abbandonare alle persone che veramente ci contono sul forum.

W i pesci d'aprile

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010