Buon 1° pesce d’aprile da parte di piroweb.
Mi auguro che non vi siate offesi per lo scherzetto da me fatto, questo rispecchia un po’ la mia persona, scherzosa e giocherellona quando serve, ma seria quando si deve portare avanti un lavoro o un progetto.
L’dea diciamo che non è stata molto originale, difatti ho semplicemente ripreso un famoso pesce d’aprile fatto nel 2006 dalla comunità di wikipedia il quale annunciava la chiusura a seguito di denuncia, anzi li ringrazio visto che ho copiato tutta la loro lettera, cambiando solo le date e la procura.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno e ci hanno offerto un appoggio a seguito dello scherzo burlone da me eseguito, coloro che mi hanno supportato moralmente, sia tramite post che contattandomi tramite MSN, tutti coloro che hanno letto e non hanno commentato pensando che era meglio non dire nulla per non complicare le cose, faccio le mie scuse alla procura ed alla città di Napoli per averli “coinvolti” in questo scherzo, nonché a tutte le ditte pirotecniche partenopee, che si sono sentite coinvolte, anche i mie amici nonché compagni di avventura Woland e Micciodoro, i quali erano totalmente all’oscuro da quanto da me architettato.
Quindi rinnovo a tutti le mie scuse, non me ne’ vogliate per questo scherzo, spero di non essere stato troppo pesante nei vostri confronti.
Ora si ricomincia con la massima serietà che ci contraddistingue.
Allegato:
pesce d'aprile.gif [ 42.42 KiB | Osservato 1427 volte ]