Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

Buon 1° pesce d’aprile da parte di piroweb.
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/04/2009, 20:28 
Non connesso

Buon 1° pesce d’aprile da parte di piroweb.
Mi auguro che non vi siate offesi per lo scherzetto da me fatto, questo rispecchia un po’ la mia persona, scherzosa e giocherellona quando serve, ma seria quando si deve portare avanti un lavoro o un progetto.
L’dea diciamo che non è stata molto originale, difatti ho semplicemente ripreso un famoso pesce d’aprile fatto nel 2006 dalla comunità di wikipedia il quale annunciava la chiusura a seguito di denuncia, anzi li ringrazio visto che ho copiato tutta la loro lettera, cambiando solo le date e la procura.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno e ci hanno offerto un appoggio a seguito dello scherzo burlone da me eseguito, coloro che mi hanno supportato moralmente, sia tramite post che contattandomi tramite MSN, tutti coloro che hanno letto e non hanno commentato pensando che era meglio non dire nulla per non complicare le cose, faccio le mie scuse alla procura ed alla città di Napoli per averli “coinvolti” in questo scherzo, nonché a tutte le ditte pirotecniche partenopee, che si sono sentite coinvolte, anche i mie amici nonché compagni di avventura Woland e Micciodoro, i quali erano totalmente all’oscuro da quanto da me architettato.
Quindi rinnovo a tutti le mie scuse, non me ne’ vogliate per questo scherzo, spero di non essere stato troppo pesante nei vostri confronti.
Ora si ricomincia con la massima serietà che ci contraddistingue.
Allegato:
pesce d'aprile.gif
pesce d'aprile.gif [ 42.42 KiB | Osservato 1427 volte ]

Profilo  

Re: Buon 1° pesce d’aprile da parte di piroweb.
MessaggioInviato: 01/04/2009, 20:59 
Moderatore
Non connesso

[dance1] [dance1] HAHAHAHAHA complimenti recife un bel scherzetto [dance1] [dance1]

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2009, 21:27 
Non connesso

Non Posso che fare i miei più grandi e sinceri complimenti al nostro grande Recife, [ola1] questo potrebbe essere (e per me lo è stato) un grande stimolo a partecipare alla vita di questo portale che di giorno in giorno si fà sempre più interessante, Perchè Piroweb non si sofferma solo a diffondere e insegnare Signora Pirotecnica, ma anche a far mettere in pratica il senso dell' amicizia imparandoci a saper stare anche allo scherzo.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 13:01 
Non connesso

Scusate se mi ripeto...
A robbè! Li mortacci tua!!! (Con affetto)
[ubr]

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2009, 17:59 
Non connesso

fuochino ha scritto:
Perchè Piroweb non si sofferma solo a diffondere e insegnare Signora Pirotecnica, ma anche a far mettere in pratica il senso dell' amicizia imparandoci a saper stare anche allo scherzo.

Leo, alla lettura di questa tuo post, sono rimasto veramente colpito da quanto scrivi e mi fa veramente tanto piacere. Vuol dire che la realtà che tutti stiamo vivendo, in primis noi che abbiamo lottato tanto e tanto ancora lotteremo per questa giusta causa che è piroweb (anche grazie allo stimolo di continuazione che ci date ogni giorno) è ben apprezzata e viene vissuta con lo spirito giusto. Continuiamo così e lasciamo che siano gli altri a lottare per la salvezza!!! Dal canto nostro e grazie alle vostre umili voci, piroweb, è già in vetta alla classifica......

Con stima ed amicizia verso tutti...Roberto

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora