WrongDm ha scritto:
ragazzi...non sapendo dove chiedere una piccola curiosità,la posto qua(se ci sono problemi eliminerò il post e lo riposterò nella sezione giusta...basta che mi diciate dove)...
due cose...
ma il forum è lento solo sul mio pc...o è un difetto di questo forum???
non credo che sia un difetto di questo forum anche perchè su oltre 2000 utenti sei il primo che si lamenta o che ci rappresenta questa problematica.
WrongDm ha scritto:
seconda domanda MOLTO importante...
ho un mortaio pirastar 6 cipolle(piccole)...volendo posso metterne due alla volta nel mortaio?(ovviamente unendo le micce)
grazie mille ragazzi!
Christian
intanto non si chiamano cipolle (quelle le trovi dal fruttivendolo) ma si chiamano peonie o al massimo sfere (sferette).
NON devi assolutamente metterne 2 alla volta nel mortaio in quanto è pericolosissimo...ogni peonia deve essere sparata singola. se invece hai più mortai allora per ogni singolo mortaio ci spari una singola peonia.
e mi raccomando....massima prudenza e non metterci mai la tesa sul mortaio quando accendi. Inoltre, quando vai a ricaricare il tubo di lancio, assicurati che la peonia arrivi fin sotto (magari procurati un pezzo di legno o uno di ferro) ...in questa maniera eviterai che la stessa spari bassa o addirittura per terra!!!