carissimi amici.... intanto scusate del grave ritardo ma tornando alla vita normale sono stato catturato dalla jungla di città.. che stressssssssssssssssss.... ma sono felice che gli amici più cari si sono ricordati del giorno del mio compleanno. un'emozione indescrivibile. grazie grazie grazie!!! vorrei abbracciarvi uno per uno in particolar modo i cari e fraterni amici VITO E GENNARO che , come dicevi tu caro vito, non è passato nemmeno un'anno che questa amicizia ha preso il volo come una bomba da tiro di quelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... che come ha definito mio padre, sembra che non vuole spegnersi mai.. che bello! essere amici e non chiedere nulla in cambio se non l'amicizia stessa nella sua vera identità. la gente parla... si ritiene amica giocando con 5 mazzi di carte e vive nel buio della codardia senza nemmeno sapere o voler sapere cosa è l'amicizia o cosa non lo è. invito tutti coloro a studiare questo nostro sentimento, nato da una scintilla artificiale e diventata luce che rischiara le menti. a prernderne esempio. ancora grazie di questa indescrivibile emozione. le parole mi mancano ma l'affetto x voi è come sole che non si spegne mai!!!! un'abbraccio.
ps. gennaro..... grazie per il fotomontaggiop, spettacolare !!!!! ma potevi anche mettere un'altr foto..