micciodoro ha scritto:
Apprendo solo ora, leggendo l'ANSA, che c'è stato un attacco ai nostri militari a Kabul. Questo atto barbaro e vigliacco, ha provocato la morte di 6 (sei) militari e feriti altri 3 (tre). L'autobomba è esplosa al passaggio del loro convoglio.
Sono amareggiato e triste per quanto accaduto ed esprimo tutto il mio cordoglio alle famiglie delle vittime ed auguro ai nostri militari feriti, auguri di pronta guarigione!
Per fortuna,anzi grande fortuna,la notizia e' smentita e mi rinquora parecchio,vi posso assicurare che e' brutto vivere in quei posti im particolar modo per il fatto che imulsumani radicali e gli integralisti non amamo stranieri nella loro terra.A questo punto mi porgo una domanda a cui posso dare facile risposta:Noi come li trattiamo invece nel nostro paese?e loro come stanno nel nostro paese?La risposta e' swmplice:essi si trovano a loro o meglio in unparadiso ......non aggiungo altro capiamolo da noi
p.s. sono stato a lavorare nei paesi arabi oer la bellezza di 8 anni(libia.algeria,marocco,tunisia egitto e li ritengo ingrati ai servizi che mettismo a disposizioni per aiutarsi a svilupparsi considerandoci nemici