|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Video "Asiago Fiocchi di Luce" 2009
Autore |
Messaggio |
tony_fire
|
Inviato: 25/02/2009, 20:15 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
Apro questa discussione per commentare gli spettacoli piromusicali di Asiago... Complimenti al GRANDE PARENTE FIREWORKS... Una bella scenografia soprattutto sulla neve....
_________________ Io soffro di pirotecnite cronica...
|
|
Top |
|
Re: Video "Asiago Fiocchi di Luce" 2009
micciodoro
|
Inviato: 27/02/2009, 12:41 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
Io che l'ho vissuto dal vivo, posso assicurarvi che è stato veramente un fine settimana all'insegna della Pirotecnica. Lo staff di "Parente Fireworks" ha lavorato veramente bene e nonostante il freddo gelido, sono riusciti a fare un ottimo lavoro. Un plauso a tutti loro. Ottima anche l'organizzazione dell'intera manifestazione. Forse, vista la temperatura notevolmente sotto lo 0° C, andavano un pò anticipati gli orari delle manifestazioni, ma comunque è andato tutto per il verso giusto. La gente c'era e anche abbastanza. Per le prime due serate, si è "contata" la presenza di almeno 5.000 persone, mentre per la domenica, serata conclusiva, è stata stimata a 15.000. Ottimi risultati per una grande manifestazione pirotecnica e non solo.
A breve, posterò altre foto dei montaggi degli spettacoli pirotecnici.-
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|

micciodoro
|
Inviato: 27/02/2009, 17:06 |
|
Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
|
Nella sezione "spettacoli pirotecnici" evento "Asiago Fiocchi di Luce", sono state pubblicate altre foto inerenti tale manifestazione. Si ricorda inoltre, che nella "galleria fotografica", vi sono decine di foto di questa manifestazione.-
_________________ barcollo ma non mollo....
|
|
Top |
|
dario
|
Inviato: 04/03/2009, 16:31 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
gli spettacoli nel complesso non sono male, anzi, però ho guardato e riguardato il video, (nonostante l'abbia visto personalmente) della terza serata e sinceramente non riesco a dargli un voto eccelso nel senso che è stato uno splendido spettacolo accompagnato dalla musica, ma non un piromusicale (ovviamente è un parere personale!)
_________________ a chi il cielo di notte? A NOI!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|