dario ha scritto:
dal mio punto di vista il PRIMO spettacolo è stato bello, con effetti particolari e sequenze pulite, ha peccato leggermente nel finale ed in qualche momento dello spettacolo con abbinamenti non indovinatissimi,
VOTO: 8-
-----------------------------------------------------------------------------------
il SECONDO è stato spettacolare, con belle sventagliate e sequenze mozzafiato, ...ma se vogliamo proprio trovare un difetto... (l'unico).. anche quì c'è qualcosa che non mi è piaciuta al 100% e sono stati i colpi scuri a chiusura del finto finale che hanno tratto in inganno la maggioranza del pubblico inesperto (pochi per fortuna) facendogli accreditare il "terzo tempo" alla terza Pirotecnica
VOTO: 9+
-----------------------------------------------------------------------------------
il TERZO spettacolo necessita invece un'altro tipo di interpretazione, cioè quella della classicità, si, è stato effettivamente un pò monotono e privo di fantasia (non noioso ci mancherebbe!) a favore però devo dire che hanno usato dei colori molto belli e hanno eseguito un salice veramente degno di nota!
VOTO: 6+
condivido i giudizi (ma non i voti che per me non hanno un gran senso

)...
vorrei poi aggiungere
nel 2 quel "finto finale" se è un imprevisto...allora ok, capita...se è voluto, mi spiace (anche se magari vado controcorrente) ma l'ho trovato abbastanza senza senso...
nell' 1 sono degne di nota le peonie con triplo crackling (o dragon eggs che dir si voglia)....davvero belle....
Infine, per tutti e tre, devo dire che un pò si sente la mancanza di bombe lavorate (adoro troppo le controbombe)...e mi domando, perchè?...certo, i modi di creare uno spettacolo sono diversi...ognuno usa le sue tecniche secondo i proprio gusti e le proprie abilità...ma, personalmente, rimango sempre un pò deluso nel vedere una bomba aprirsi a sfondi o intrecci e non vedere (almeno) una bella controbomba