www.piroweb.it
http://www.piroweb.it/forum/

Video Scafati 2009
http://www.piroweb.it/forum/viewtopic.php?f=54&t=1111
Pagina 1 di 1

Autore:  emanuelelele [ 11/08/2009, 22:37 ]
Oggetto del messaggio:  Video Scafati 2009

Ciao ragazzi visto che ancora non c'era ho pensato bene di aprire la discussione sui video di Scafati.
Molto bella la sparata di Di Candia che conferma la sua bravura mi è piaciuto molto il materiale utilizzato veramente ottimo.
bellissime le bombette a spacco e 8 botte, mi sono piaciute molto anche le controbombe a lampeggiante e farfalle, belissimi i colori.
La sparata a mio modestissimo giudizio è stata precisa, peccato solo per quel piccolo accavallamento nelle ultime bombe di fermata (proprio sul piu bello :evil: ) ma daltronde si sa che il fuoco è matto e a volte fa come vuole.... bello anche il finale tutto bianco e le 3 stutate prima delle 3 palle finali.
Insomma faccio i complimenti a Di Candia :clap: e spero prima o poi di vedere dal vivo una sua sparata.

La sparata di Romano ovviamente del tutto diversa, data la location.. anche questa mi è piaciuta moltissimo diciamo che secondo me ha sfruttato a pieno il piccolissimo spazio che aveva.Un bel finale rumoroso e belle le ultime sequenze :ok:

Colgo l'occasione per salutare tutti, speriamo di beccarci presto a qualche sparata.
Ciaooooooo

Autore:  Giacomo [ 12/08/2009, 7:39 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Video Scafati 2009

veramente.....
Di Candia ha fatto un'ottimo lavoro.......
ma tutta la giornata è stata grandiosa, ho fatto prorpio bene ad andarci.!!!
....e ancora una volta devo dire grazie a Piroweb che mi ha permesso di scoprire una manifestazione come quella di SCAFATI......che seppur non lontana da casa mia, proprio non conoscevo :ok:

Autore:  franky [ 14/08/2009, 19:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Video Scafati 2009

Bellissime esibizioni delle ditte di candia e f.lli romano ottime esibizioni bello anche lo spettacolo sulla terrazza del comune di scafati eseguita dalla ditta romano complimenti [dance1] [dance1] :D :D :D ;) :) :clap: :clap: :clap: :clap:

Autore:  fuochino [ 10/09/2009, 14:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Video Scafati 2009

Ho visto ora i video della gara, Di Candia ha fatto un buonissimo lavoro con delle belle bombe lavorate ed i salici, in particolar modo quelli del finale, di un bel colore bianco. Ha dato solo un' impressione però, quella di essere stato 2 sparate in una in quanto ci sono stati dei passaggi uguali ad un vero e proprio finale, avendo anche visto dei singoli lanci di colpi scuri uno dietro l' altro, prima del resto dello spettacolo fino alla sua conclusione.
La sparata dei Romano ha dato la dimostrazione di un' ottimo lavoro da parte della ditta, uno spettacolo con artifici di piccolo calibro (sottolineando che è stato proprio adatto all' area di sparo che, come dice l' amico emanuele, hanno saputo sfruttare proprio alla grande). Anche questo ha avuto una precisione impeccabile in tutti i passaggi, dagli ottimi lanci a ventaglio, insieme alle sfere e alle peonie, terminando in un favoloso finale. Complimenti alle ditte per il lavoro non poco impegnativo e grazie a Piroweb che, con il suo servizio video, ha reso a tutti disponibile anche questa sfida di Pirotecnia Italiana. :clap:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/