matt888 ha scritto:
Grazie per i complimenti fatto al nostro spettacolo sig.Stutata ,che a differenza di altri da quel che o letto nel post.credo sii lunico a vedere il made in Italy... e quello che ci prefissiamo da anni, presentare stettacoli tutti MADE IN ITALY,quali progettati costruiti e lavorati tutti nella nostra azienda ,(naturalmente la invito ad essere mio gradito ospite qualora volesse visitarci) . NO CHINA a differnza di altri!!!
Siamo un Azienda nata da poco più di un decennio e di strada ne dobbiamo fare ancora,(a differenza di ALTRI)
Il nostro spirito e dare sempre il meglio su tutti i settori della pirotecnica e arrivare sempre ai massimi livelli, ed e quello che stiamo facendo oggi .
Vallefuoco Gabriele, rispondo al post precedente tanto sottolineato da nicolapiro95, oggi fa parte integrale del nostro Team.
Vorrei fargli presente se conosce il marketing che oggi tutte le grandi Società che fossero di Auto,moto, calcio,aquistano sempre i nigliori del settore non certamente i perdenti!!,sicuramente un Sig.Vallefuoco fa la differenza, ma come lei ben sa senza UNA SQUADRA CHE LO SUPPORTI NON SI E NESSUNO!!questo lo vediamo tutti i giorni in tutti i settori per cui, Totti - Del Piero-Ibrahimovic -ecc..ecc.. si fanno la differenza,ma se non avesse un allenatore la società e tutti i 10 del Team dietro NON sarebbero quello che sono oggi.
La stessa cosa la vediamo in Formula Uno o Moto GP il pilota senza la macchina o la moto e tutto il Team non Arriverebbe al traguardo,ed oggi la nostra Azienda si da come obbiettivo prendere i migliori per essere SEMPRE tra I PRIMI!!( lo a fatto la FERRARI con Schumacher) ben vengano altri 100 Vallefuoco!!!!!!.
NON VADO OLTRE.grazie per la sua vostra attenzione.
caro matt non era un offesa certo che cera anche lo zambino vostro anche quanto non cera gabbriele sparavate tutta made in italy pero bisogna anche dare un po di merito a vallefuoco correggimi se sbaglio