Salve a tutti ragazzi,
mi chiamo Luca e ho 29 anni… Ho scoperto l’esistenza di questo stupendo sito che non sapevo ne anche l’esistenza

, e siccome già da più piccolo mi sono sempre piaciuti i fuochi d’artificio, e qualche capodanno ho anche sparato qualcosa, sia ben chiaro NON mi piacciono i botti ma solo i fuochi d’artificio per lo spettacolo, e gli effetti di luci e colori.
Quindi ho iniziato a seguirvi da un po di tempo e vedo che siete tutti molto preparati ed informati, e qualcuno di sicuro ha anche il negozio e fa questo di mestiere. E quindi alla fine mi sono deciso, ed eccomi quà pure io
![[boing] [boing]](./images/smilies/2eewn48.gif)
sperando che con i vostri consigli riesco a fare uno spettacolino l’anno prossimo a capodanno
![e vaii [e vaii]](./images/smilies/eusa_dance.gif)
....Spero di essere ben accettato in questa famiglia pirotecnica
Molto probabilmente non interverro' nei post in quanto non sò tantissimo, e mi confondo ancora molto tra le categorie di fuochi e quindi è meglio star zitti, piuttosto di fare brutte figure di M….
Spero che avete tantissima pazienza con me, se faro' qualche domanda che magari, ai piu' esperti, sembrerà ridicola, ma come detto voglio imparare bene, ed essere più informato per poi sapere cosa fare e come farlo!!!!
Cordiali Saluti a tutti
![[brind] [brind]](./images/smilies/2q9mibq.gif)