Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
  Stampa pagina

ciao a tutti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/12/2010, 22:02 
Non connesso

Iscritto il: 14/12/2010, 0:03
Messaggi: 7
ciao a tutti quanti...mi presento mi chiamo dario sono un ragazzo di 22 anni e sono di roma...prima di tutto vi faccio i miei complimenti per la realizzazione di questa enorme famiglia da dove si intravede in ogni dove passione per la pirotecnica...

cmq anche io sono un appassionato di fuochi...anche se i miei genitori mi prendono in giro perchè da bambino avevo una paura enorme e dovevo tapparmi le orecchie e mettermi dentro casa per vederli ihihihi

cmq sono anche qui per chiedervi delle info...ho girato un pò di siti di aziende per informarmi su cosa comprare...però sinceramente poi non so dove comprare...qui a roma i prezzi sono inaccessibili...ho la fortuna di andare a cassino e comprare in una fabbrica li vicino però spesso non hanno molto di quello che decido di comprare guardando su internet...

volevo chiedervi quindi nelle vicinanze di roma...dove posso trovare un rivenditore di:
-pirotecnica teanese
-black cat
-jupiter
-martarello

ho scelto queste perchè in giro dicono che sono le migliori e rispetto alla alessi e borgonovo sono anche più bassi come prezzi...poi ecco a me non serve fare il professionista mi basta qualche cosa di carino senza svenarmi....

fortunatamente mio cognato ha il porto d'armi quindi può comprare anche quelli di IV categoria senza problemi...

volevo chiedervi com'è morsani ( sta a rieti ) come fabbrica?

grazie a tutti per le risposte...


Top
 Profilo  
 

Re: ciao a tutti
MessaggioInviato: 15/12/2010, 1:20 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 03/12/2008, 17:47
Messaggi: 174
Località: Formia - Roma
Ciao, Dariozzolo!!!
Innanzitutto, benvenuto in questa grande famiglia!!!
Come potranno confermarti gli amministratori, qui ti troverai benissimo!!! E soprattutto potrai condividere dubbi e richieste con tanta gente pronta ad aiutare un appassionato di questa magnifica arte come te!!!
Personalmente, oltre che per darti il benvenuto, ho deciso di risponderti per vari motivi:
- anche io abito a Roma;
- anche io come te consultavo siti internet "a manetta" per poter sapere in anticipo (senza farmi km e km) se una pirotecnica avesse quel materiale o altro
-anche io avevo difficoltà a comperare quello che realmente volevo e non dovermi accontentare di quello che il negoziante voleva rifilarmi.
Comunque, andiamo al sodo:
Cita:
.ho la fortuna di andare a cassino e comprare in una fabbrica li vicino però spesso non hanno molto di quello che decido di comprare guardando su internet...
- manda un messaggioprivato ad Aldo6, che è di cassino, magari può aiutarti!!!
Cita:
volevo chiedervi quindi nelle vicinanze di roma...dove posso trovare un rivenditore di:
-pirotecnica teanese
-black cat
-jupiter
-martarello
- io sono stato da Piroland90, a Colleferro, si trova sulla strada che porta a Segni a 10-15 min dall'uscita della A1 Colleferro, mi sono trovato abbastanza bene, sicuramente non ha i prezzi di roma e ci sono stato sia nel periodo natalizio sia in estate per uno spettacolino estivo, sempre molto disponibili e cordiali, anche quando li chiami al telefono. Ce ne sono altre pirotecniche fuori roma, ti consiglio di consultare la RUBRICA PIROTECNICA dove troverai riferimenti che ti interessano.
Cita:
volevo chiedervi com'è morsani ( sta a rieti ) come fabbrica?
- Ci sono stato 3-4 anni fa, ad un'oretta da Roma: non posso darti un giudizio esaustivo perchè ero in vacanza da quelle parti, ho fatto una scappata il 30,quindi ho preso quello che aveva al prezzo che diceva lui... ma mi sembrava molto ben fornito... ma secondo me se ci vai qualche giorno prima la situazione è sicuramente migliore
Se hai bisogno di maggiori info,chiedi pure, anche via mp.
CIAOOOO!!!
[ubr]

_________________
Er Bombarolo
Col naso all'insù... brillano i miei occhi...


Top
 Profilo  
 

Re: ciao a tutti
MessaggioInviato: 15/12/2010, 8:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ciao dario e benvenuto. Grazie per le parole che ci rivolgi e speriamo di non farti mai mancare nulla, così come speriamo di non aver mai fatto mancare nulla a tutti gli utenti registrati ma anche ai semplici visitatori! Ringrazio anche il carissimo batteria gig!!!...insieme si vince!!!!


il merito alle tue domande, credo che gig ti abbia dato delle ottime risposte e se poi ha ancora perplessità, mostracele pure e vedremo comunque di aiutarti.

nel caso in cui potresti aver bisogno, anche l'altro admin (woland) è di roma quindi potresti provare a sentire anche lui!

Ti auguro buona permanenza su PiroWeb.

Resto e restiamo a completa disposizione per tutto!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: ciao a tutti
MessaggioInviato: 15/12/2010, 20:53 
Non connesso

Iscritto il: 14/12/2010, 0:03
Messaggi: 7
ciao a tutti...prima di tutto vi ringrazio per il caloroso benvenuto =)

si a cassino c'è quella fabbrica che davvero ha ottimi prezzi però a volte vedo su internet articoli che vorrei comprare ma arrivato li non hanno mai nulla di quello che avevo intenzione di prendere...primo articolo tra tutti è il pirastar ( di qualsiasi marca ) li non riesco mai a trovarlo...non so voi ma io amo quell'articolo molto più degli spettacoli...

cmq farò come mi avete detto contatterò aldo per qanto riguarda cassino e l'altro moderatore per quanto riguarda roma...sperando di trovare info piu possibile su morsani...vorrei cmq trovare un posto dove vado compro e torno a casa...non mi va di andare tornare poi ritornarci poi andare in un altro posto...anche perchè poi tutta la benzina che mi tocca comprare potrei risparmiare e spendere quei soldi in fuochi =D

grazie comunque ancora a tutti per i consigli...purtroppo io nel campo "pirico" non sono molto affermato...ma se volete aiuti in merito a sci e attrezzature beh non fatevi scrupolo a chiedermi consigli sarò ben felice di aiutarvi...

Dario


Top
 Profilo  
 

Re: ciao a tutti
MessaggioInviato: 16/12/2010, 12:58 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
Benvenuto Dario [ola1]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: ciao a tutti
MessaggioInviato: 18/12/2010, 13:34 
Non connesso

Iscritto il: 14/12/2010, 0:03
Messaggi: 7
grazie a tutti per il benvenuto...

cmq stavo pensando di andare a napoli a comrare qualcosa però ho due dubbi...

1- io lo scorso anno sono andato a piazza mercato...c'è un altro posto migliore???

2- conoscendo alcuni napoletani ( senza offesa ) ho paura che magari sentendo che sono romano non mi fanno cmq questi prezzi vantaggiosi che si sentono...

qualcuno di vuoi puo consigliarmi bene???


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010