attolico.v ha scritto:
kerbanos ha scritto:
Buona sera a tutti voi, amanti della pirotecnica e non, seguo con attenzione questo sito da circa venti giorni, ho deciso solo oggi di registrarmi.
Con perticolare attenzione ho seguito Villafanca, tra una rissa ed altro ho avuto per un attimo l'impressione di trovarmi in un'osteria ahahahahah, troppi urlatori e pochi cose concrete su questas splendida edizione di Villafranca.
Lo so......... un esordio non proprio dei migliori il mio. Sperando di essere benvenuto tra voi, vi ringrazio per aver lasciato anche a me un posto su Piroweb. Grazie.
Kerbanos.
esci allo scoperto amico , e benvenuto tra noi , bà ....., visto che ci troviamo in un'osteria e che mancano le cose concrete (come dici tu ), t'invito a descriverle te le cose concrete sia su villafranca che su tutta la pirotecnica , esponi esponi non ti preoccupare , vediamo se aggiustiamo questa osteria , à volte anche questi interventi possono essere utili .mmmmmmmmmmmmmm
Rispettabilissimo coinquilino, mi sono…. “forse” …….espresso male, non era mio intento quello di definire Piroweb un osteria, anzi….. non sarei nemmeno qui non essendo io bevitore.. Ti invito a rileggere con più serenità quanto da me scritto e senza lavorare di mente. Ho setto solo “per un attimo mi sembrava di stare in un osteria”, …. Per un attimo ho detto!!!!!! Tutto era solamente dovuto agli animi accesi e ai toni poco “consoni” usati su Villafranca Sicula, che se hai un po di tempo potresti sfogliare le pagine passate subito dopo qualche ora dalla passata manifestazione.( per me non sono quelle cose concrete). Non ho chiesto residenza a Piroweb per dare lezioni di pirotecnica, ne per fare il dottorato in materia, la mia presenza la si deve solo ad una passione che accomuna tutti noi.
Ti porgo la mia mano, e con cordialità ti saluto, Kerbanos.