Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina

Re: salve a tutti gli amici di piroweb
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/07/2010, 22:20 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
attolico.v ha scritto:
cav.viola74 ha scritto:
grazie micciodoro. noi ci siamo conosciuti al volo nel campo fuochi di turi .. io ero assieme ad attolico V. comunque grazie dell'accoglienza. ci vedremo presto.

carissimo amicone antonello alias cav. viola 74, x noi credenti del detto poche parole a buon intenditore, non posso che essere contentissimo della tua scelta fatta con il cuore e l'intento di lasciar decidere l'istinto . credo sempre di + al libro :va dove ti porta il cuore.
[brind] [brind] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] ok tutto confermato x villafranca organizziamoci x la partenza sabato 31 luglio ore 7 la pirocar è pronta .
anche i:pochi ma buoni diventano tanti ahahahah [si] [si] :lol:

ottimo orario vituccio, e io saro ad accogliervi alle porte del mio paesino, orario di arrivo previsto 15:00/16:00 !

wowowowowowowowowow!!!!!!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: salve a tutti gli amici di piroweb
MessaggioInviato: 01/07/2010, 22:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
piropazzo ha scritto:
attolico.v ha scritto:
cav.viola74 ha scritto:
grazie micciodoro. noi ci siamo conosciuti al volo nel campo fuochi di turi .. io ero assieme ad attolico V. comunque grazie dell'accoglienza. ci vedremo presto.

carissimo amicone antonello alias cav. viola 74, x noi credenti del detto poche parole a buon intenditore, non posso che essere contentissimo della tua scelta fatta con il cuore e l'intento di lasciar decidere l'istinto . credo sempre di + al libro :va dove ti porta il cuore.
[brind] [brind] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] [dance3] ok tutto confermato x villafranca organizziamoci x la partenza sabato 31 luglio ore 7 la pirocar è pronta .
anche i:pochi ma buoni diventano tanti ahahahah [si] [si] :lol:

ottimo orario vituccio, e io saro ad accogliervi alle porte del mio paesino, orario di arrivo previsto 15:00/16:00 !

wowowowowowowowowow!!!!!!

ti ringrazio di cuore amicone , siete magnifici [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] be l'ora d'arrivo dipende dal traffico che troviamo nel traghettare , visto che si trova alla fine di luglio a ridosso della prima settimana di agosto e x di + la coincidenza con i vacanzieri , ma nulla ci fermerà

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: salve a tutti gli amici di piroweb
MessaggioInviato: 02/07/2010, 10:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq una squadra titolare di grandissimo spessore e di fratellanza, Villafranca aspettaci stiamo arrivando, :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: salve a tutti gli amici di piroweb
MessaggioInviato: 06/07/2010, 17:36 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
benvenuto in questa grande famiglia [rave] [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: salve a tutti gli amici di piroweb
MessaggioInviato: 09/07/2010, 18:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
antonellooooooooooooooooooooo che ti sei perso in questi giorni a scorrano aaaaaaaiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto] [matto]

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010