Ho letto tutto della nascita del portale e mi pare di aver anche fatto degli auguri all'amministrazione per questo. Non sto facendo alcun pettegolezzo visto che non sono il tipo e nemmeno insinuazioni. Ho fatto una semplice domanda visto che Pirovaganndo nacque dopo un'accesa discussione tra quelli che ora sono gli amministratori e gli amministratori di fireworks, pensavo fosse successa anche li la stessa cosa e che mi sarebbe sinceramente dispiaciuto visto che in un ambiente come quello dei fuochi ci dovrebbe essere cooperazione e amicizia. So bene quindi perchè nasce questo portale e mi pare di aver scritto anche che mi fa piacere che sia nata una nuova comunità. Gel secondo me parti male come amministratore, ripeto, io ho solo chiesto, non ho fatto alcuna insinuazione di alcun genere, chiedere e insinuare sono due cose diverse... Prendo alla lettera il tuo consiglio amico... Mi dispiace essere stato per poco iscritto su questo portale, per altro l'unico su cui abbia mai scritto sul forum mi piaceva poter esprimere le mie opinioni ma non è cosa... Buona prosecuzione e auguri per tutto il futuro. Gel cambia nick in Explosion2... avete lo stesso temperamento. Un saluto a Recife, Woland e Micciodoro

In bocca al lupo...