Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina

Re: salve a tutti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/06/2008, 16:56 
Non connesso

Non intendevo questo ma cmq mi pare che Gel e Woland prima stavano dall'altra parte...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2008, 17:30 
Non connesso

massimo non inventare cose, nessun litigio, anzi c'è grande stima per gli amministratori di pirovagando, che tra l'altro rincontrerò anche presto.
Il sottoscitto come gli altri amministratori di piroweb.it, era già su fire-works.it, come su fireworks-italia, come su pirovagando, come tanti altri appassionati della pirotecnica.
Pettegolezzi e insinuazioni non sono argomento di questo portale, quindi se vuoi sapere perchè nasce questo portale leggiti la presentazione e se non ti basta vuol dire che questo non è lo spazio adatto a te.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2008, 17:59 
Non connesso

Ho letto tutto della nascita del portale e mi pare di aver anche fatto degli auguri all'amministrazione per questo. Non sto facendo alcun pettegolezzo visto che non sono il tipo e nemmeno insinuazioni. Ho fatto una semplice domanda visto che Pirovaganndo nacque dopo un'accesa discussione tra quelli che ora sono gli amministratori e gli amministratori di fireworks, pensavo fosse successa anche li la stessa cosa e che mi sarebbe sinceramente dispiaciuto visto che in un ambiente come quello dei fuochi ci dovrebbe essere cooperazione e amicizia. So bene quindi perchè nasce questo portale e mi pare di aver scritto anche che mi fa piacere che sia nata una nuova comunità. Gel secondo me parti male come amministratore, ripeto, io ho solo chiesto, non ho fatto alcuna insinuazione di alcun genere, chiedere e insinuare sono due cose diverse... Prendo alla lettera il tuo consiglio amico... Mi dispiace essere stato per poco iscritto su questo portale, per altro l'unico su cui abbia mai scritto sul forum mi piaceva poter esprimere le mie opinioni ma non è cosa... Buona prosecuzione e auguri per tutto il futuro. Gel cambia nick in Explosion2... avete lo stesso temperamento. Un saluto a Recife, Woland e Micciodoro :) In bocca al lupo...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2008, 18:35 
Non connesso

Ciao Massimo.
Scusa ma non riesco a capire il motivo di tanta insistenza nel sapere il perche è stato fondato PIROWEB.
1- Nella presentazione del nuovo sito è scritto a chiare lettere il motivo.
2 – Avresti dovuto prendere per buona già la prima risposta di micciodoro senza chiedere altre spiegazioni.
3 - la risposta ti e stata data da un Amministratore del sito, quindi segue le stesse linee che seguiamo tutti noi.
4 – nel regolamento è scritto di evitare di fare battibecchi, e di far degenerare discussioni, e di scrivere messaggi, attenendosi al titolo dell’argomento.
5 – E’ stato fatto un richiamo al tuo nik (segnalazione) non puoi dire cosa devono fare o non fare gli Amministratori, tanto meno di cambiare comportamento, o nik

Ora la decisione è solo la tua, se restare o meno, se si, segui alla lettera il regolamento del Sito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora