Ciao, Dariozzolo!!!
Innanzitutto, benvenuto in questa grande famiglia!!!
Come potranno confermarti gli amministratori, qui ti troverai benissimo!!! E soprattutto potrai condividere dubbi e richieste con tanta gente pronta ad aiutare un appassionato di questa magnifica arte come te!!!
Personalmente, oltre che per darti il benvenuto, ho deciso di risponderti per vari motivi:
- anche io abito a Roma;
- anche io come te consultavo siti internet "a manetta" per poter sapere in anticipo (senza farmi km e km) se una pirotecnica avesse quel materiale o altro
-anche io avevo difficoltà a comperare quello che realmente volevo e non dovermi accontentare di quello che il negoziante voleva rifilarmi.
Comunque, andiamo al sodo:
Cita:
.ho la fortuna di andare a cassino e comprare in una fabbrica li vicino però spesso non hanno molto di quello che decido di comprare guardando su internet...
- manda un messaggioprivato ad Aldo6, che è di cassino, magari può aiutarti!!!
Cita:
volevo chiedervi quindi nelle vicinanze di roma...dove posso trovare un rivenditore di:
-pirotecnica teanese
-black cat
-jupiter
-martarello
- io sono stato da Piroland90, a Colleferro, si trova sulla strada che porta a Segni a 10-15 min dall'uscita della A1 Colleferro, mi sono trovato abbastanza bene, sicuramente non ha i prezzi di roma e ci sono stato sia nel periodo natalizio sia in estate per uno spettacolino estivo, sempre molto disponibili e cordiali, anche quando li chiami al telefono. Ce ne sono altre pirotecniche fuori roma, ti consiglio di consultare la RUBRICA PIROTECNICA dove troverai riferimenti che ti interessano.
Cita:
volevo chiedervi com'è morsani ( sta a rieti ) come fabbrica?
- Ci sono stato 3-4 anni fa, ad un'oretta da Roma: non posso darti un giudizio esaustivo perchè ero in vacanza da quelle parti, ho fatto una scappata il 30,quindi ho preso quello che aveva al prezzo che diceva lui... ma mi sembrava molto ben fornito... ma secondo me se ci vai qualche giorno prima la situazione è sicuramente migliore
Se hai bisogno di maggiori info,chiedi pure, anche via mp.
CIAOOOO!!!
![[ubr] [ubr]](./images/smilies/43elt7o.gif)