micciodoro ha scritto:
Voglio precisare che il nostro nuovo web master, unitamente al grandissimo woland....
Che fai sfotti perchè ingrasso a vista d'occhio? E per fortuna che Pirotek ancora non mi manda la ricetta della pasta con le melanzane.
micciodoro ha scritto:
Grazie anche a woland per il prezioso tempo che dedica a questa comunità.
I tuoi ringraziamenti mi ripagano di due fine settimana interi, passati a leggere tutorial, forum di informatica, e a fare prove varie . Non sarei mai riuscito a trovare la forza senza il tuo incitamento, e se continui così va a finire che divento anche io un informatico di professione.
La spiego meglio, che forse non si è capita: se continui a darmi tutti questi zuccherini va a finire chi mi incateno 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana davanti al PC.
Ringrazio Alessandro per l'immensa disponibilità, e per il prezioso aiuto, vista anche la sua grande mole di impegni, e dato che non potrà stare sempre a toglierci le patate bollenti dalle mani, cercherò di avvalermi delle sue preziose conoscenze in modo parco, e gli suggerisco invece di stare attento a Micciodoro che potrebbe metterlo all'opera h24.
L'opera di manutenzine ed aggiornamento non è comunque completata, e oltre a me ed Alessandro ci stanno lavorando anche altri utenti che ringrazio di cuore per la collaborazione.
Come già ha scritto Micciodoro, quindi, invito tutti a segnalare malfunzionamenti che doveste incontrare.