Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
  Stampa pagina

Dimissioni da amministratore
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/01/2010, 15:11 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Dimissioni da amministratore.
Dopo una lunga riflessione sono arrivato alla triste conclusione di dare le mie dimissioni da amministratore, premetto che questa decisione, non è per problemi personali, ma è dettata dall’impossibilità di poter gestire la situazione creatasi da diverso tempo.
Mi preme informarvi che questo sito, è vero che come già detto nasce dalla collaborazione di 5 appassionati poi ridotti a 3 per motivi che già sapete, ma voglio informarvi e ricordare a qualcuno in particolare, che l’idea di creare PIROWEB è stata la mia, la scelta del nome da me proposta ed accettata, nonché l’intestazione del sito con tanto di LAR (lettera assunzione responsabilità) quest’ultima, non è da sottovalutare in quanto espone solo la mia persona ad eventuali denuncie per danni morali nei confronti di terzi, mettendo al riparo gli altri amministratori da tali problematiche.
In ultimo il completo sviluppo del sito con tutte le sue applicazioni, è stato creato e curato al 50 % da me e WOLAND, il quale sa benissimo quanto ci è costato, in termini di tempo, tolti al nostro tempo libero.
Mesi di lavoro, ore ed ore passate al computer ed al telefono per sistemare le cose ed imparare cose che fino all’ora non sapevamo nemmeno esistessero, ma questo è normale visto che tutto quello che è stato creato da noi due è dovuto solo alla nostra caparbietà e spirito di sacrificio, l’aver messo in campo tutte le nostre conoscenze in campo informatico, e quelle che non sapevamo le imparavamo giorno per giorno cercando nei siti specializzati in realizzazione di siti web.

Credo, che detto questo, possa far capire a qualcuno il grande dispiacere che provo nell’aver preso questa decisione, ma l’idea di non aver più a che fare con micciodoro, mi solleva e mi rende ancor più felice, perché non è tutto oro quello che luccica, a buon intenditor poche parole.

Di cose da dire né avrei molte, ma sono sicuro che annoierei la vostra lettura, mentre a qualcuno crollerebbe un mito, e potrà continuare a credere nei supereroi, chi sa i fatti come stanno avrà avuto maniera di farsi un idea ed opinione.

Concludo dicendovi, che il sito verrà intestato a woland, e sono sicuro che sarà in buone mani, dico woland perché è solo a lui che girerò l’intestazione del sito, prima di metterlo in altre mani chiuderei il sito oggi stesso.

Colgo l’occasione per salutare tutti voi utenti, in particolar modo tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona, un saluto particolare a Luigi (woland) con il quale ho avuto il piacere di condividere quest’avventura, ottimo compagno di lavoro, e instancabile lavoratore, l’altro admin, stendiamo un velo pietoso, dico solo una cosa, maledico il giorno che , l’ho coinvolto in questo progetto.

NB
È da ritenersi sott’inteso che fino a quando il sito non sarà girato a nome di woland resterò amministratore, ed a tutela della mia persona nessuno potrà impedire un mio intervento in caso di serie problematiche, spero e mi auguro che questo non serva e confido, in woland per il buon proseguimento del sito, nel caso contrario, se opportuno, oscurerò il sito fino al completo svolgimento delle pratiche burocratiche.

Roberto (recife)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010