tracco61 ha scritto:
la ditta alla quale mi sono rivolto mi ha detto che tali artifici non sono omologati e non può spararli, a me me pare na stru.....
grazie in anticipo per la collaborazione.
non credo che ti abbia detto la verità....
Per la scelta di artifici, come ti è stato riferito, potresti usare sia artifici "nostrani" quali tonanti (con fumo colorato e non); stucchi a fischi e/o sirene, a crek; spacco e botta fischi-sirene-crek; gracchiate; sfere a crek, a tremolante giallo; cilindriche a serpentelli, lupi...
Per le cinesi invece, hai tantissime scelte anche tra le casse professionali. Infatti c'è una vasta scelta anche tra casse ad effetto fumogeno (ad uscita singola, multripla, a ventaglio....), solo fumo oppure anche con scia fumo e scoppio finale..... Inoltre, potresti prendere sfere a crocette; cuore (rosso); ad effetti fumogeno; flash rosso. Per le cilindriche vanno bene anche i serpentelli, i fischi-sirene; a 7 o 12 rendini; lupi.....
L'unico tuo inconveniente è che hai la riduzione del calibro per via della vicinanza alle case, altrimenti potresti prendere anche i paracadute!