bomberman ha scritto:
Ciao Antonio
Innanzitutto benvenuto in questo splendido portale....
Da come vedo, segui molti spettacoli pirotecnici, quelli citati da te sono nomi di aziende molto brave e professionali, ma secondo me ci sono molte altre pirotecniche che hanno più esperienza e piu classe di questi. inoltre, citi, per il 90%, solo ditte sicule, facendomi intuire che sei siciliano....
così facendo, non fai del bene alla pirotecnica italiana che comunque conta di molte altre ditte sparse in tutta italia che sono molto esperte e all'avanguardia
quindi, è giusto vantare le proprie simpatie, ma senza scoraggiare tutte le altre ditte
benvenuto Antonio....mah a me sembra che più che nominare solo quelle siciliane il nostro Antonio ha tirato in ballo tutte le ditte pugliesi campane e siciliane!
oltre a quelle citate per nome invece che indicandone solo la regione ne esistono molte altre e oltre a quelle regioni ce ne sono molte altre che contano bravi pirotecnici...
il mio preferito rimane sempre Liccardo poi mi piacciono molto i Vaccalluzzo, Russo, Scudo, Di Candia...bravi anche i Toscano da te citati ma poi ce ne è tanti altri e dipende dal periodo...è una continua gara! per me di bravi ce ne è tanti(per fortuna!) poi dipende dai gusti personali....il mio preferito da sempre è liccardo ma non per questo ritengo che sia per forza il migliore dipende dalle sparate