Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
  Stampa pagina

I nostri tipi di spettacoli pirotecnici preferiti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/10/2012, 22:43 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Salve a tutti, avendoci pensato, se il post non è inutile, ho deciso finalmente di aprirne uno dove si possono esporre per iscritto tutti i propri gusti sui vari tipi di spettacoli pirotecnici (il tipo che piace di più, quello che piace di meno o che non piace proprio). Parto col ciò che non è il mio forte in termini di passione, vale a dire i piromusicali, ma mi faccio gli occhi di mandorla e mi delizio il mio udito con il più rinomato, fragoroso ed eccentrico tradizionale diurno e notturno (compreso quest' ultimo anche quello sugli specchi d' acqua); con la più rinomata, eccentrica e fragorosa batteria alla bolognese ricca di effetti terra-area, per finire ai caratteristici spettacoli da piazza realizzati con casse cinesi di ottima qualità. Finendo con l' essere riassuntivo, amo tutti i tipi di spettacoli pirotecnici, tranne i piromusicali. Saluti esplosivamente scoppiettanti.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: I nostri tipi di spettacoli pirotecnici preferiti
MessaggioInviato: 04/10/2012, 23:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
i piromusicali sono belli ma neanche io ci tiro... preferisco gli spettacoli diurni e notturni vecchia maniera specie quando parte tutta la scarica finale che combina un inferno, oppure le uscite dei santi in Sicilia quando o parte a mascariata (sono tanti mortaretti appesi a un filo che vengono fatti accendere quando esce un santo dalla chiesa) o le sciute con il lancio delle carte colorate tipo quelle di Palazzolo, Buscemi ecc... sono belli pure quelle con i fumoni colorati... ovviamente con i fuochi d'artificio a fare da sfondo... anche quelli acquatici non sono male


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010