Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
  Stampa pagina

Re: spettacoli F.LLI LA ROSA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/09/2010, 23:55 
Non connesso

lo spettacolo a Recco (GE) è stato bellissimo ma a mio parere la rosa tratta la maggior parte roba cinese....tutte quelle bombe con quei effetti.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2010, 8:09 
Non connesso

nunzio.ct ha scritto:
lo spettacolo a Recco (GE) è stato bellissimo ma a mio parere la rosa tratta la maggior parte roba cinese....tutte quelle bombe con quei effetti.

E’ stato bellissimo, sì o no? Tutto il resto sono discorsi fumosi, soprattutto senza sapere di che si parla e che interessano solo quelli con i paraocchi.
P.s.: io, però, non ho i paraocchi. Diamo al giusto quel che è giusto: lo spettacolo è stato bello, ma certamente inferiore a qualche altro di quelli che si sono visti a Recco.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2010, 12:50 
Non connesso

Sentire questi discorsi mi fa venire il voltastomaco.....ma tutti coloro che giudicano in questo modo sanno cos'è effettivamente la pirotecnia?? sanno quanta passione, cura e rischio c'è dietro uno spettacolo.....Tutti si è bravi chi piu chi un po meno...chi a pregi da una parte chi dall'altra...ma tutti vanno rispettati...io potrei commentare sempre i video che guardo ma essendo del mestiere trovo che ogniuno abbia il suo stile che può piacere o meno ma che va sempre rispettato.....w la pirotecnia.... :ok: :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2010, 13:47 
Non connesso

La Rosa Vincitore a Ragusa con 130 punti

Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2010, 12:44 
Non connesso

josephfirexxx ha scritto:
Sentire questi discorsi mi fa venire il voltastomaco.....ma tutti coloro che giudicano in questo modo sanno cos'è effettivamente la pirotecnia?? sanno quanta passione, cura e rischio c'è dietro uno spettacolo.....Tutti si è bravi chi piu chi un po meno...chi a pregi da una parte chi dall'altra...ma tutti vanno rispettati...io potrei commentare sempre i video che guardo ma essendo del mestiere trovo che ogniuno abbia il suo stile che può piacere o meno ma che va sempre rispettato.....w la pirotecnia.... :ok: :ok:

parole sante amico

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010, 9:57 
Non connesso

ecco amici l'ultima chicca ad Ognina (CT) 11 settembre 2010

BUONA VISIONE

Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2010, 15:44 
Non connesso

Non bisogno litigare, ma elogiare tutti i fuochisti che fanno questi grandissimi spettacoli!!!!E' da elogiarli TUTTI!!!!Rischiano ogni giorno la vita per fare questi spettacoli e farci rimanere a bocca aperta!!!Viva TUTTI i Pirotecnici italiani!!!Viva la Pirotecnica!!!!! [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2010, 15:52 
Non connesso

L'anno prossimo, se Dio vuole, dopo essere stato in vacanza in Campania, in Puglia dove abbiamo assistito ad alcune feste, con bellissimi fuochi,vorremmo cercare di trascorrere le vacanze in Sicilia e passare due settimane all'insegna del divertimento.Se c'è qualche iscritto della Sicilia, mi può cortesememte indicare il periodo delle feste più belle e le loro località?Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi notizie in merito.Successivamente cercherò degli alberghi dove trascorrere le due settimane di vacanza con la famiglia ed amici amanti dei fuochi.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2010, 16:20 
Non connesso

Se qualche iscritto della Sicilia può darmi notizie, può mandarmi una e-mail!Grazie anticipatamente!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2010, 19:49 
Non connesso

caludio se vieni in sicilia ti consiglio le 2 prime settimane di agosto, in calendario trovi aci bonaccorsi (CT), villafranca sicula (AG) e calamonaci (AG) roba da veri appassionati! [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora