teo88bs ha scritto:
la parente l'ultima volta che sono andato, era ben fornita di qualsiasia tipo di razzo, i soviet, sono piccoli ma rapporto qualità prezzo, sono molto belli, come cassette, skywolf che ha anche un buon calibro, il twister è molto carino, c'è da dire che io ne avevo presa una per tipo, c'è la grande muraglia che era bella, quello che ti sconsiglio, poi dipende da che effetto vuoi, è il formidable opponent, che lanciava una serie di 100 palle (per capirci modi candela romana da 20 getti), e non sapendo l'effetto l'avevo lasciato singolo proprio nel mezzo delle varie cassette XD ...ti ricordo che li vicino c'è anche la martarello, in ditta non vendono al pubblico, ma nello stesso paese c'è un negozio in centro, vicino alla chiesa(le indicazioni me le ha date una signorina quanco ho chiamato alla martarello) =D
quoto teo anche io sono andato da parente, sono ben forniti,e i prezzi sono i più bassi,poi c'è la martarello ad arqua polesine,li anche sono ben forniti,però i prezzi sono un pelo più alti.