|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Blinker (o tremolante ) blù
Autore |
Messaggio |
cav.viola74
|
Inviato: 31/07/2011, 11:04 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
Ragazzi, da quando ho visto per la prima volta il blinker, o tremolante come viene chiamato amichevolmente da tutti noi, ho notato, e qualcuno del mestiere mi corregga se sbaglio, che in tutti o quasi i colloori sono stati fatti. iniziamente bianco, poi rosso, verde , rosa, oro e arancione... ma blù?? o viola? non l'ho ancora visto. mi chiedo, e chiedo anche a voi del settore. non c'è perchè non si può fare opp. non è ancora in uso??? grazie sarebbe bello vederlo , le stelle hanno il blù .....
|
|
Top |
|
Re: Blinker (o tremolante ) blù
matthew
|
Inviato: 31/07/2011, 11:36 |
|
|
Se cerchi su youtube c'è solo un video, di un tizio italiano, che ha caricato delle prove di stelle con questo effetto. Onestamente non si sa nemmeno se sia autentico. Io anche se sono appasionato di chimica, per ora credo che ci siano problemi non tanto a farlo,ma magari come conservazione e sicurezza. Per questo credo che per ora ancora non venga commercializzato e prodotto. Ma lascio la parola ai più esperti. Saluti a tutti.
|
|
Top |
|
Re: Blinker (o tremolante ) blù
cav.viola74
|
Inviato: 31/07/2011, 12:01 |
|
Moderatore |
 |
 |
|
e io ti ringrazio perchè è già una risposta. ma se più esperti vogliono dire la sua. ne sono più felice
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|