Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

spettacolini piromen
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/08/2010, 0:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
posto finalmente i video di una piccola sparatina fatta per il compleanno di mio padre,sono in più parti perchè ho avuto problemi con la fotocamera, e quindi ho dovuto prendere il mio cellulare, non badate agli urli nei video,se volete vedere la parte più importante salte i primi tre video è andate al 3^ e 4^ video.

foto allesitimento:
Immagine

Immagine

video parte 1:

video parte 2:

video parte 3:

video parte 4:

video parte 5:


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 24/08/2010, 22:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
l'unico appunto che mi sento di farti è che devi stare più attento alla ripresa perchè questo penalizza molto.
per lo spettacolo in sè piano piano si impara e si cresce. non so i prezzi che trovi ma sentendoti parlare ( a meno che non ti sia trasferito al sud da grande) stai al nord e quindi alti.
i conetti erano una bella idea però proprio perchè sono piccoli se li facevi accendere tutti insieme era una bella cosa.
per gli spettacoli la magnolia può andare ma l'altro, da quello che ho capito dal video, mi sembra scarso.
ma non ti preoccupare si incomincia, dopo i magnum, sempre con la magnolia e poi.....
comunque l'importante è che sia andato tutto bene e che ti sia divertito
quindi complimenti [boing]


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 25/08/2010, 7:29 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
complimenti per lo spettacolo [dance2] pian piano crescerai sempre piu'.non dimenticare mai la prudenza e la sicurezza.continua così ;)


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 25/08/2010, 11:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
grazie per i complimenti, cmq le riprese dovevano essere fatte con la fotocamera ma durante lo spettacolo si sono scaricate le batterie,i coni erano collegati con la miccia verde a spezzoni di 5 cm,dato che non ho trovato un pezzo di miccia unica,per gli spettacoli sono in sequenza twister,magniolia,sky surprice, ho postato le foto nella sezione spettacoli 5 cat parente, sapevo che l'ultimo spettacolino non sarebbe stato il massimo, per il prossimo spettacolino o per capodanno cercherò di fare meglio.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 25/08/2010, 14:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 10/09/2008, 11:53
Messaggi: 391
Località: roma
Ciao Piromen, peccato per le riprese, la prossima volta andrà meglio.
Riguardo lo spettacolo io avrei preso meno coni e candele romane e piu spettacoli, possibilmente 16 colpi e poi avrei messo un bel finale 50 colpi.
Altra cosa, non sempre al nord i prezzi sono alti, basta saper cercare e vi assicuro che in certe zone sono ottimi e la con 60 euro ci esce uno spettacolo completo.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 25/08/2010, 17:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
mi associo anche io ai complimenti...vedrai che piano piano andrà sempre meglio!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 25/08/2010, 17:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
fireworks4ever ha scritto:
Ciao Piromen, peccato per le riprese, la prossima volta andrà meglio.
Riguardo lo spettacolo io avrei preso meno coni e candele romane e piu spettacoli, possibilmente 16 colpi e poi avrei messo un bel finale 50 colpi.
Altra cosa, non sempre al nord i prezzi sono alti, basta saper cercare e vi assicuro che in certe zone sono ottimi e la con 60 euro ci esce uno spettacolo completo.

ciao i coni e le candele erano rimanenze dello scorso capodanno, per quanto riguarda i prezzi di solito per capodanno vado in pirotecnica dove costa meno la roba, mentre sta volta siccome il budget era di soli 30 euro sono andato in armeria, perchè la pirotecnica in questo periodo è chiusa.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 25/08/2010, 21:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 10/09/2008, 11:53
Messaggi: 391
Località: roma
Ah si in effetti il budget è basso, cmq complimenti ti sei saputo arrangiare bene!
Quando puoi fatti un giretto a San Marino, la i prezzi sono bassissimi e trovi articoli parente, molta roba jupiter, alessi e se hai fortuna qualche rimanenza magic fireworks.

Ciao!


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 26/08/2010, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
fireworks4ever ha scritto:
Ah si in effetti il budget è basso, cmq complimenti ti sei saputo arrangiare bene!
Quando puoi fatti un giretto a San Marino, la i prezzi sono bassissimi e trovi articoli parente, molta roba jupiter, alessi e se hai fortuna qualche rimanenza magic fireworks.

Ciao!

un giretto a san marino capiterà che lo farò,per gli articoli parente non ho problemi a trovarli dato che ho la fabbrica a 60 km da casa,li hanno uno spaccio aziendale dove vendono anche ai privati a prezzi davvero buoni per il nord,poi a 10 km da casa ho la martarello, che però ha i prezzi un po più alti.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolini piromen
MessaggioInviato: 26/08/2010, 12:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 10/09/2008, 11:53
Messaggi: 391
Località: roma
Parente non sò come sia....ho visto pochi articoli in giro. Martarello sui professionali va fortissimo, anche per le sfere è buona ma per il resto non vale la pena comprarla.
Peccato che al nord non si trovano marche come teanese o black cat.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010