Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 568 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 57  Prossimo
  Stampa pagina

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/07/2009, 7:18 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
:up: grazie gig.continua ad avere passione e prudenza...anche tu avrai risultati e soddisfazioni!!


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 26/07/2009, 3:36 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
spettacolo pirotecnico fatto qualche ora fa per un compleanno di 18 anni



ordine di sparo: 1) niagara falls teanese,2) tuono rampante teanese,3)martin bombers teanese,4)super stallion teanese,5)lily magnolia16 colpi teanese(si è spenta dopo 3 o 4 colpi,come si può notare!!!!!!!)6) magnolia 16 colpi teanese,7)moon lion brothers/teanese,8)monte bianco,9)il castello teanese,10)monte rosa,11)mottola 324 pirofantasia 100 colpi teanese,12)mottola 350 giochi nel cielo teanese 100 colpi,13)giardino del cielo teanese 100 colpi. w la pirotecnica!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 27/07/2009, 11:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 834
Località: Lazio
complimenti!
per gli articoli usati c'è da dire che sia il pirofantasia che il giochi nel cielo sono un pò scarsini. a parte la lily da 16........ :(
purtroppo teanese non ha una resa uniforme, ci sono prodotti eccezionali e altri molto meno se non uno schifo. l'unica consolazione è che succede un pò anche con altre marche, consolazione magra.....
a te comunque rimangono i complimenti!! :D


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 27/07/2009, 23:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/01/2009, 1:17
Messaggi: 222
Località: Battipaglia (Sa)
Concordo con Le Botte, lo spettacolo 350 giochi nel cielo della teanese è un pò scarsino, personalmente l'ho usato per una festa di piazza un paio di settimane fa, non sapevo gli effetti quindi lo misi ,un pò a mio rischio, come uno spettacolo di apertura.
Fortunatamente aveva esili aperture di una salita a frequenza sotenuta e stretta finale, quindi non classificabile come finale, se mai accoppiato può dare un effetto carino ma niente di particolare.

_________________
...PyRoPaSsIoNe...


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 27/07/2009, 23:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/01/2009, 1:17
Messaggi: 222
Località: Battipaglia (Sa)
cicciopiro ha scritto:
Concordo con Le Botte, lo spettacolo 350 giochi nel cielo della teanese è un pò scarsino, personalmente l'ho usato per una festa di piazza un paio di settimane fa, non sapevo gli effetti quindi lo misi ,un pò a mio rischio, come uno spettacolo di apertura.
Fortunatamente aveva esili aperture di una salita a frequenza sotenuta e stretta finale, quindi non classificabile come finale, se mai accoppiato può dare un effetto carino ma niente di particolare.


P.S. spettacolo di aprertura intendevo tra i primi spettacolini....non era certamente il primo

_________________
...PyRoPaSsIoNe...


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 28/07/2009, 1:08 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
un grazie per i complimenti a le botte.sul giudizio e l uso dei 2 prodotti sono altamente concorde con voi!non conoscevo nessuno dei 2 era la prima volta che li usavo.per quanto rigurda lo spegnimento della 16 colpi non è la prima volta che lo fa :giu: in altr 2 occasioni mi è capitato :cry: alla prossima!


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 27/08/2009, 19:24 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
questo spettacolo l'ho fatto alcuni mesi fa in occasione dei festeggiamenti della madonna del carmine.l'ordine di sparo non lo ricordo bene comunque ho usato alcune cassette da 50 alessi e teanese sidicina(teanese)roma(teanese)pirofantasia mottola (teanese)sky floral (teanese)


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 28/08/2009, 9:20 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
renus75 ha scritto:
questo spettacolo l'ho fatto alcuni mesi fa in occasione dei festeggiamenti della madonna del carmine.l'ordine di sparo non lo ricordo bene comunque ho usato alcune cassette da 50 alessi e teanese sidicina(teanese)roma(teanese)pirofantasia mottola (teanese)sky floral (teanese)




gli spettacoli brothers sono sempre di ottima qualità, mi piace molto il sidicina [saporito]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 28/08/2009, 13:43 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 11/05/2009, 19:46
Messaggi: 66
Località: torremaggiore
bello lo spettacolo fatto da te!!!!era tutto ben sincronizzato...bravo renus 75
[ola1]

_________________
I LOVE PIROTECNICA


Top
 Profilo  
 

Re: renus75 spettacoli pirotecnici
MessaggioInviato: 28/08/2009, 22:36 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
giacomo ha scritto:
renus75 ha scritto:
questo spettacolo l'ho fatto alcuni mesi fa in occasione dei festeggiamenti della madonna del carmine.l'ordine di sparo non lo ricordo bene comunque ho usato alcune cassette da 50 alessi e teanese sidicina(teanese)roma(teanese)pirofantasia mottola (teanese)sky floral (teanese)




gli spettacoli brothers sono sempre di ottima qualità, mi piace molto il sidicina [saporito]

è vero la brothers fa ottimi prodotti di buona qualtà!a differena di altre aziende non ha alti e bassi.scusate se non ho specificato che alcuni prodotti erano della brothers/teanese


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 568 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 57  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010