Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Spettacoli uFuKiSt
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/01/2010, 0:39 
Non connesso

mi intrometto nella discussione riguardante i rendini....e mi permetto di dire che l'amico che ha fatto il reportage si poteva risparmiare di inserire quelle foto...in quanto si i rendini saranno anche omologati, la maggior parte delle perotecniche sopratutto in quella zona li hanno omologati (LI HANNO OMOLOGATI SPECIFICO SOLO A TITOLO DI LEGGE MA QUESTO NON VUOL DIRE NULLA SONO TUTELATI NELLA FABBRICAZIONE MA NON NELLA VENDITA).....ma quelle foto postate fanno sembrare tutt'altro che sono omologati.....in quanto mancanti di un adeguato ionvolucro....mi riferisco a carta adeguata per confezionare e mancano dellì'etichetta.....a mio avviso poteva risparmiarsi di postare quelle foto....chi vuol capire capisca!!! .......BUON ANNO A TUTTI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 0:42 
Non connesso

COME CONFRONTO RIPORTO I TRAC ROMANO E I RENDINI ROMANO PRODOTTI DA UNA DITTA CHE SI TROVA SEMPRE LI IN ZONA VESUVIANA A BOSCOTRECASE PRECISAMENTE......NOTERETE LE DIFFERENZE E LA PRESENZA DI UN ETICHETTA CHE CERTIFICA L'OMOLOGAZIONE....DI NUOVO AUGURI A TUTTO IL FORUM BUON ANNO.....

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 0:48 
Non connesso

gentile utente naples se hai leggi il mio intervento appena sotto la foto, allora capirai che si tratta di track omologati ancora in fase di lavorazione, così come gentilmente indicatomi dal sig. Ciro Scudo da me stesso interpellato per eliminare qualsiasi dubbio a quanti potevano farseli.

per la vendita invece, non vedo quale sia il problema visto che si tratta di un prodotto di IV cat. regolarmente omologato. se poi hai delle osseervazioni da fare in merito alle omologazioni, non sono cose che ci possano riguardare in quanto non sono di nostra manifattura, quindi potresti benissimo rivolgerti alla ditta che li produce.

e per la foto, siamo stati autorizzati a pubblicarla, così come siamo stati autorizzati a pubblicare il bellissimo reportage effettuato presso la ditta Pirotecnica Vesuvio!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 0:52 
Non connesso

SI TUTTO QUELLO CHE VUOI NON SONO FOTO DA POSTARE SU UN FORUM TI RIPETO CHI VUOL CAPIRE CAPISCA....POI TUTTE LE ATTENUANTI CHE VUOI NON STOA FARE UN PROCESSO PERO CAPISCIMI IO SONO DI NAPOLI QUELLE ZONE LI PROPRIO.....E DA CHE MONDO E MONDO UN PRODOTTO RENDINO IN FASE DI LAVORAZIONE NON SI PRESENTA COSI GIA INPACCHETTATO A MAZZETTI DA 10 CON ELASTICO....PER QUESTO TI RIPETO CHI VUOL CAPIRE CAPISCA RAGAZZI MI SA TANTO CHE SU QUESTI FORUM DITE TANTE INESATTEZZE E NON SI SCHERZA CON CERTE COSE.......IL PRODOTTO SARA ANCHE OMOLOGATO....MA COME SI PRESENTA FINITO E RIPETO FINITO NELLE FOTO NON E' VENDIBILE NE CON PORTO D'ARMI NE CON ALTRO......E' VENDIBILE A NERO SULLE BANCARELLE PERO.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 0:55 
Non connesso

naples ha scritto:
COME CONFRONTO RIPORTO I TRAC ROMANO E I RENDINI ROMANO PRODOTTI DA UNA DITTA CHE SI TROVA SEMPRE LI IN ZONA VESUVIANA A BOSCOTRECASE PRECISAMENTE......NOTERETE LE DIFFERENZE E LA PRESENZA DI UN ETICHETTA CHE CERTIFICA L'OMOLOGAZIONE....DI NUOVO AUGURI A TUTTO IL FORUM BUON ANNO.....

nei forum è usanza scrivere in minuscolo, lo scrivere in maiuscolo significa urlare ed è espressamente vietato dal regolamento e poi non è questa la sezione dove postare i prodotti da te indicati. nella sezione petardi, troverai la giusta posizione e potrai aprire quindi un nuovo topic in merito.

quando hai scritto questo post, non haio fatto in tempo a leggere ciò che io ho scritto sopra, quindi ti invito a leggere e a prenderne atto...
grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 0:58 
Non connesso

ok scusami per il maiuscolo non sapevo....ho letto tutto benissimo non preoccuparti.....volevo solo farti aprire gli occhi perche sai com'e' sono cose delicate in particolare postare certe foto prima di capodanno....io ti ripeto il prodotto cosi come si presenta non ha nulla di omologato.......e' omologato solo sulla carta ma cosi come si presenta non lo possono vendere con regolare licenza o porto d'armi...lo sai bene....sono preciso per questo ti sto dicendo queste cose!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 1:01 
Non connesso

sarà anche impacchettato come dici tu, ma ci vuole tanto a mettere 1 etichetta? e poi gentile utente, stai continuando a scrivere in maiuscolo e a screditare e a mettere in dubbio diverse cose, cosa che non mi piace affatto, oltre al fatto che è contro il regolamento!

è l'ultimo avvertimento...poi si valuterà il resto e se sarà il caso, i post ritenuti fuori luogo, verranno cestinati.

piroweb è un sito contro l'illegalità, quindi io stesso avrei cancellato quella foto se non mi fossero state date certezze dal produttore!!!

torniamo in tema grazie....

ogni post fuori luogo verrà cestinato.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 1:05 
Non connesso

sto scrivendo in minuscolo appena ho letto il tuo messaggio....io so come certe cose funzionano ti ripeto che certe foto si possono evitare anche per salvaguardare la ditta perche cosi proprio non salvaguardate niente quindi fate piu attenzione prima.....sai molte volte chi lavora in pirotecnica non conosce molte dinamiche riguardo alle leggi nello specifico...ti ripeto quei rendini nelle foto sono belli e pronti per essere venduti.....non vedo perche dovresti censurarmi io sto solo argomentando in modo corretto...e ti sto riportando un mio punto di vista...anzi mia esperienza....un saluto ciao per me argomento chiuso...ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 1:20 
Non connesso

naples ha scritto:
sto scrivendo in minuscolo appena ho letto il tuo messaggio....io so come certe cose funzionano ti ripeto che certe foto si possono evitare anche per salvaguardare la ditta perche cosi proprio non salvaguardate niente quindi fate piu attenzione prima.....sai molte volte chi lavora in pirotecnica non conosce molte dinamiche riguardo alle leggi nello specifico...ti ripeto quei rendini nelle foto sono belli e pronti per essere venduti.....non vedo perche dovresti censurarmi io sto solo argomentando in modo corretto...e ti sto riportando un mio punto di vista...anzi mia esperienza....un saluto ciao per me argomento chiuso...ciao

non ho censurato nessuno, voglio solo che certe insinuazioni non vengano fatte (mi riferisco a quando dici delle omologazioni e alla vendita)

dici che così come sono, sono pronti per essere venduti...bene dimostramelo!!! e se invece si tratta di esemplari inerti fatti di proposito per essere fotografati? e se invece si tratta di prodotti ancora in fase di lavorazione la quale terminerà con l'etichettatura del prodotto e quindi di prodotto finito?

vedi naples, tu vuoi fare le cose fatte bene ed è più che giusto e noi le vogliamo fare più di te, altrimenti non saremmo qui a parlare di Arte Pirotecnica dalla A alla Z e nella maniera più legale possibile!

ti ho mandato un messaggio privato...

ciao a presto e se vuoi parlare di legalità pirotecnica hai trovato proprio il sito giusto!

mi dispiace che non ci siamo immediatamente capiti per il maiuscolo ma entrambi postavamo contemporaneamente...

se vogliamo continuare a parlare di questo prodotto capite bene che non è la sezione giusta. provvederò ad aprirne una esatta nell'apposita sezione e così possiamo discuterne li, altrimenti non è corretto nei confronti dell'utente uFuKiSt che invadiamo il suo campo.

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 04/01/2010, 14:38 
Non connesso

A Me non invadete affatto anzi siete ben accetti...anche perchè mi piace che un mio argomento o post sia di discussione...proprio per chiarire qualsiasi dubbio e qualsiasi malinteso com'è infatti tengo a precisare che in pirotecnica vesuvio,dai grandi maestri l'omologzione si mette alla fine, come puoi vedere nella foto che ho messo adesso...dato che io SO!!!non puoi contraddirmi in nessuna maniera naples(un pirotecnico non può mettersi a timbrare foglio per foglio alla fine quando si finisce quanti se ne sono prodotti tanti se ne timbrano...)

Penso che sia stato abbastanza chiaro!!!

Allegati:
Omologazione.JPG
Omologazione.JPG [ 9.85 KiB | Osservato 1377 volte ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora