naples ha scritto:
sto scrivendo in minuscolo appena ho letto il tuo messaggio....io so come certe cose funzionano ti ripeto che certe foto si possono evitare anche per salvaguardare la ditta perche cosi proprio non salvaguardate niente quindi fate piu attenzione prima.....sai molte volte chi lavora in pirotecnica non conosce molte dinamiche riguardo alle leggi nello specifico...ti ripeto quei rendini nelle foto sono belli e pronti per essere venduti.....non vedo perche dovresti censurarmi io sto solo argomentando in modo corretto...e ti sto riportando un mio punto di vista...anzi mia esperienza....un saluto ciao per me argomento chiuso...ciao
non ho censurato nessuno, voglio solo che certe insinuazioni non vengano fatte (mi riferisco a quando dici delle omologazioni e alla vendita)
dici che così come sono, sono pronti per essere venduti...bene dimostramelo!!! e se invece si tratta di esemplari inerti fatti di proposito per essere fotografati? e se invece si tratta di prodotti ancora in fase di lavorazione la quale terminerà con l'etichettatura del prodotto e quindi di prodotto finito?
vedi naples, tu vuoi fare le cose fatte bene ed è più che giusto e noi le vogliamo fare più di te, altrimenti non saremmo qui a parlare di Arte Pirotecnica dalla A alla Z e nella maniera più legale possibile!
ti ho mandato un messaggio privato...
ciao a presto e se vuoi parlare di legalità pirotecnica hai trovato proprio il sito giusto!
mi dispiace che non ci siamo immediatamente capiti per il maiuscolo ma entrambi postavamo contemporaneamente...
se vogliamo continuare a parlare di questo prodotto capite bene che non è la sezione giusta. provvederò ad aprirne una esatta nell'apposita sezione e così possiamo discuterne li, altrimenti non è corretto nei confronti dell'utente uFuKiSt che invadiamo il suo campo.
ciao