Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
  Stampa pagina

alcune domande info
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/01/2012, 16:10 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
Salve Ragazzi [brind]

Allora come detto nella presentazione fatta, ecco alcune mie domande [felice] spero che sono nel post giusto, sè no vi chiedo scusa e se lo volete spostare fatelo pure!!!


1) Come si fà a collegare, e come devo fare, quale miccia delle due torte ad es. lily Magnolia 16 colpi con un altra uguale senza dover accenderle una e poi l'altra??? ho letto qualcosa ma non ho capito bene potete essere più chiari grazie!!!

2) la V categoria posso acquistare tutto solo mostrando un documento che sono maggiorenne, o ci vuole anche altro???

3) la IV categoria invece per acquistare devo essere maggiorenne, e avere il porto d'armi (va bene qualsiasi porto d'armi??) e quanto posso acquistare???

4) Un mio amico e andato a comprare dei fuochi in un negozzio che li vende proprio e fà solo quello di mestiere, e gli ha dato un foglio da portare alla caserma dei carabinieri?? ma quel foglio voi sapete per caso cosè?? e cosa serve? e sè per forza devi farlo???


Grazie in anticipo per le risposte che mi date....


Top
 Profilo  
 

Re: alcune domande info
MessaggioInviato: 02/01/2012, 17:04 
Rispondo io per collegare più scatolette si procede cosi: se c'è la doppia miccia di collegamento quindi basta collegare la miccia di colore o blu o verde con quella rossa della seconda scatoletta e cosi via... poi basta accendere la miccia della prima scatoletta di colore rosso e il gioco e fatto... oppure se gli spettacoli da collegare non hanno la miccia di collegamento bisogna collegarle tra loro tramite una miccia di lenta combustione... consiglio se non la trovi questa miccia te la puoi creare smontando una girandola di quelle a filo e usare questa come una miccia...

Gli articoli di quinta categoria li puoi aquistare previo documento di ricoscimento in validità la IV categoria si può aquistare con qualsiasi porto d'armi vedi me ( Porto d'armi per il tiro a volo) o previa autorizzazioni... per mia esperienza posso dirti che se conosci il negoziante te li da anche senza porto d'armi perchè ci son certi articoli che non sembrano proprio IV categoria e si classificano appunto di IV.... ma ste leggi un pò strane.. [angel15]


Top
  
 

Re: alcune domande info
MessaggioInviato: 02/01/2012, 17:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
Grazie per le risposte date... per la 4 domanda sai dimmi qualcosa invece???


Top
 Profilo  
 

Re: alcune domande info
MessaggioInviato: 02/01/2012, 17:38 
a 380.... bo non ti so dare risposta perchè da noi è diverso.. cmq credo che quel foglietto sia un autorizzazione dove il tuo amico dichiara di detenere nella propria abitazione il materiare sottoscritto... cmq domanda lui ti saprà dire


Top
  
 

Re: alcune domande info
MessaggioInviato: 03/01/2012, 0:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
invece nelladomanda 3 quanto materiale posso acquistaree portare via in macchina???

grazie ancora per l'aiuto dato [brind]


Top
 Profilo  
 

Re: alcune domande info
MessaggioInviato: 03/01/2012, 0:42 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/06/2008, 15:50
Messaggi: 267
luca82 ha scritto:
invece nelladomanda 3 quanto materiale posso acquistaree portare via in macchina???

grazie ancora per l'aiuto dato [brind]




per quanto mi sembra di ricordare, in macchina non puoi trasportare materiale classificato, ti serve un mezzo ADR adatto.

_________________
FIRE-WORKS.IT nel cuore...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010