20 riprese ha scritto:
adesso vorrei dire una cosa all'utente raffaele 2012, trovi i difetti su tutto e su tutte le feste ma come mai sugli argomenti sulla festa di parete non dici mai niente o quasi? forse perchè sei di parete e qualcuno che conosci fa parte del comitato?? lo so che leggerai questo post!!
Questo tuo intervento, 20riprese, è di una MALIZIA ASSOLUTA. Che io sia di Parete o di Parigi a te non deve importare né io voglio sapere nulla della tua origine o provenienza.
Per cui, se hai qualcosa da aggiungere su Parete o su qualsiasi altra Festa Patronale "Esterna" del Sud Italia, sei liberissimo di farlo negli appositi topic né devi attendere il mio permesso. Col tuo modo di agire, invece, sei proprio tu che dai delle brutte sensazioni: ad esempio, potresti avere dato vita al CAPOLAVORO DI MALIZIA CHE STA SOPRA
perché in conflitto di interessi con questa o quella ditta su cui ho scritto talvolta oppure
perché tieni qualche conto aperto con qualcuno oppure (peggio ancora!)
perché ami stoltamente provocare senza minima traccia di costrutto.A questo punto, quindi, ti invito (ancora) con cortesia a fare due cose.
In primis,
IMPARA A LEGGERE i miei messaggi di commento alla programmazione/svolgimento di ogni Festa Patronale "Esterna" del Sud Italia perché essi non rappresentano uno sciocco atto di accusa lasciante il tempo che trova, ma un sincero auspicio affinché committenti ed esecutori migliorino laddove viene di volta in volta indicato; comunque, 20 riprese, se ciò ti dà fastidio puoi anche fare a meno di dare un'occhiata perché nessuno ti obbliga.
In secundis,
approcciati ed utilizza con maggiore correttezza lo strumento del forum, dato che a leggere immortali CAPOLAVORI DI MALIZIA come quello del tuo ultimo post potrebbero essere in tanti financo capaci di dissentire apertamente.
Post scriptum 1 -
Spero soprattutto che nessun'altro utente abbia la cattiva idea di accodarsi a un messaggio come l'ultimo di 20 riprese perché confido nell'unicità e nella grandezza di un'esperienza come quella di Piroweb. Post scriptum 2 - Con grande dispiacere (ma guarda un po' che si scopre nella vita!) di qualche amico (???), annuncio fin da ora che altri messaggi di commento ai lumi mugnanesi 2014 saranno aggiunti nel corrente topic. Per cui, 20 riprese, fattene una ragione!