Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Siano (Sa) - San Rocco 2014
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/08/2014, 11:58 
Moderatore
Non connesso

Raffaele2012 ha scritto:
SPACCO A CROCE ha scritto:
siano non smentisce mai , non vedo l'ora che arrivi,nomi da urlo, ottima idea x il piromusicale di vaccalluzzo , innovazione , idee, un modo x accontentare tutti i gusti , anche quelli rosa.x chi non gli piace il programma si può tranquillamente stare a casa , san rocco esce lo stesso e i fuochi sparano ugualmente, quindi!!!!chi paga comando , il resto siamo tutti ospiti

Ero rimasto a un fuori gara di Vaccalluzzo e ora mi pare di leggere di un c.d. piromusicale in quel di Siano. Avrò certamente capito male, ma attendo chiarimenti lo stesso. Grazie in anticipo.

[aspetta] NO NO.....quale piromusicale, è un tradizionale.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2014, 12:37 
Non connesso

Giacomo ha scritto:
Raffaele2012 ha scritto:
siano non smentisce mai , non vedo l'ora che arrivi,nomi da urlo, ottima idea x il piromusicale di vaccalluzzo , innovazione , idee, un modo x accontentare tutti i gusti , anche quelli rosa.x chi non gli piace il programma si può tranquillamente stare a casa , san rocco esce lo stesso e i fuochi sparano ugualmente, quindi!!!!chi paga comando , il resto siamo tutti ospiti

Ero rimasto a un fuori gara di Vaccalluzzo e ora mi pare di leggere di un c.d. piromusicale in quel di Siano. Avrò certamente capito male, ma attendo chiarimenti lo stesso. Grazie in anticipo.

[aspetta] NO NO.....quale piromusicale, è un tradizionale.

Grazie Giacomo!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2014, 12:48 
Non connesso

(...) vaccalluzzo , innovazione , idee, un modo x accontentare tutti i gusti , anche quelli rosa.x chi non gli piace il programma si può tranquillamente stare a casa , san rocco esce lo stesso e i fuochi sparano ugualmente, quindi!!!!chi paga comando , il resto siamo tutti ospiti

Rispondo all'utente Spacco a Croce circa questo interessante stralcio del suo ultimo post.

In primo luogo, la necessità di garantire degli spari aerei completi di ogni parte cilindrica essenziale (bombe da tiro, spacchi e botta nei notturni e fermate) deve sempre superare la pur rispettosa voglia di parte della gente (ma quanta parte, in realtà?) di "essere accontentata nei propri gusti". Difatti, da un punto di vista della Pirotecnica Aerea, questa rimane l'unica ricetta per allargare le esperienze umane e cognitive delle persone odierne e per riconsegnare alle generazioni future (vere proprietarie di codeste kermesse) un valido livello 'artistico-artigianale' (cioè capace di lasciare in assoluto subordine le multipostazione a sbafo, i fumi, i raggi laser, eccetera).

In secondo luogo, pur prostrandomi faccia a terra rispetto agli organizzatori e agli esecutori, resta pur semplicemente vero che nessuno vuol venire a Siano a fare il padrone di casa, ma soltanto e semplicemente commentare prima, durante e dopo in assolutà serenità senza per questo subire l'esasperazione di chicchesia.

Forza Siano! Buona fortuna a committenti ad esecutori! :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2014, 13:09 
Non connesso

bocca mia fai la signora!!!!!!!!!! [scusami]
è capa la tosta!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2014, 13:43 
Moderatore
Non connesso

Raffaele2012 ha scritto:
In primo luogo, la necessità di garantire degli spari aerei completi di ogni parte cilindrica essenziale (bombe da tiro, spacchi e botta nei notturni e fermate) deve sempre superare la pur rispettosa voglia di parte della gente (ma quanta parte, in realtà?) di "essere accontentata nei propri gusti".

....sarebbe bello saperlo [non so]

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2014, 14:31 
Non connesso

Volevo fare i miei complimenti agli amici di Siano... Credo sia uno degli eventi pirotecnici più interessanti dell'anno... che programmone!!! Ho solo una preoccupazione...speriamo vengano prese le dovute precauzioni per la collina. Per il resto ... [signs14] ...al comitato organizzatore. Saluti a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2014, 14:38 
Video operatore
Non connesso

ColpoScuro58 ha scritto:
Volevo fare i miei complimenti agli amici di Siano... Credo sia uno degli eventi pirotecnici più interessanti dell'anno... che programmone!!! Ho solo una preoccupazione...speriamo vengano prese le dovute precauzioni per la collina. Per il resto ... [signs14] ...al comitato organizzatore. Saluti a tutti!

Si, ColpoScuro58... Sono un paio d'anni che si fa in modo di non prolungare oltre la gara pirotecnica, per il problema dell'incendio... :up:

Ti aspettiamo a Siano per la grandissima festa del 17 agosto!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2014, 7:32 
Moderatore
Non connesso

ColpoScuro58 ha scritto:
Ho solo una preoccupazione...speriamo vengano prese le dovute precauzioni per la collina. Per il resto ... [signs14] ...al comitato organizzatore. Saluti a tutti!

diciamo che lo scorso anno non si sono avuti grossi problemi,
ormai il sistema di spegnimento dei focolai è abbastanza rodato, poi voglio ricordare che lo scorso anno si è inizato a sparare alle 23:00

per quest'anno sono fiducioso, inoltre i fuochisti sono cinque, (contro i sei del 2013)

forse un pò potrebbe preoccupare il fuori gara di Zio Piro
(intenso come tipo di spettacolo che potrebbe presentare)

ma non credo ci saranno problemi di sorta

Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2014, 7:33 
Moderatore
Non connesso

Giacomo ha scritto:
ColpoScuro58 ha scritto:
Ho solo una preoccupazione...speriamo vengano prese le dovute precauzioni per la collina. Per il resto ... [signs14] ...al comitato organizzatore. Saluti a tutti!

diciamo che lo scorso anno non si sono avuti grossi problemi,
ormai il sistema di spegnimento dei focolai è abbastanza rodato, poi voglio ricordare che lo scorso anno si è inizato a sparare alle 23:00

per quest'anno sono fiducioso, inoltre i fuochisti sono cinque, (contro i sei del 2013)

forse un pò potrebbe preoccupare il fuori gara di Zio Piro
(intenso come tipo di spettacolo che potrebbe presentare)

ma non credo ci saranno problemi di sorta

poi ormai Siano ha sta brutta nomea
ma io sono stato in tante piazze dove si fà pure più tardi, mah [non so]

Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2014, 9:13 
Non connesso

Non capisco la scelta da parte del comitato di inserire lo spettacolo della ditta Zio Pio come fuori gara oppure se si sia trattata di una richiesta esplicita del pirotecnico per non mettersi in discussione, sarebbe bello conoscere qualche dettaglio in merito alla faccenda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora